Gossip

Belen, flirt con Lavezzi? Il ‘Pocho’ smentisce sui social

Voci di flirt in Uruguay, dove la showgirl e il calciatore si immortalano insieme

(Punta del Este, Uruguay)-   Belen Rodriguez e il Pocho Lavezzi, scoppia l’amore tra i due in Uruguay. Belen Rodriguez è in vacanza in Uruguay senza Antonino Spinalbese e subito sulla rete si è diffusa la voce che voleva la showgirl nuova fiamma di Ezequiel Lavezzi. Il calcatore, felicemente fidanzato, non ha perso tempo per commentare la notizia: «Non rompete i cogl…..!”.

Le voci di gossip che volevano il clamoroso e improvviso fidanzamento fra Belen Rodriguez, in vacanza in Uruguay senza Antonio Spinalbese, padre della figlia Luna Marì, e il calciatore Ezequiel Lavezzi sono state spente praticamente sul nascere.La vita sentimentale del Pocho è sempre stata movimentata e ora il calciatore è ufficialmente fidanzato con la bella modella brasiliana Natalia Borges. Forse per evitare possibili fraintendimenti il calciare ha deciso di scendere direttamente in campo per smentire la notizia. Dal suo account social ha infatti rispostato lo scoop con l’aggiunta di alcuni “messaggi” in sovraimpressione che non lasciano spazio a nessun tipo di interpretazione:  “Fake – ha scritto nella condivisione – Non mi rompete i coglion*, io sono felicemente fidanzato”.

Chi invece è single è Belen, in questi giorni in Sud America per godersi un po’ di relax assieme all’amica Patrizia Griffini. Qui, lontanta da tutti, può finalmente liberare la mente dai problemi lasciati in Italia: su tutti, la crisi con Antonino Spinalbese, parrucchiere da cui, appena sei mesi fa, ha avuto la figlia Luna. Ci sarà un ritorno di fiamma? Al momento l’unica certezza è che non vi è alcuna fiamma con Lavezzi.

 

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio