Gossip

Belen Rodriguez ha partorito, è nata Luna Marì

La showgirl è diventata mamma bis e ha dato la bella notizia sui social: è la prima figlia avuta dal compagno Antonino Spinalbese

(Milano)- Finalmente è arrivato via social l’annuncio che milioni di follower stavano aspettando: Belen Rodriguez ha dato alla luce Luna Marì, la sua seconda figlia e prima avuta dal compagno Antonino Spinalbese. Nel cuore della notte ha postato nelle Stories la foto di un piedino calzato in una scarpina rosa e ha scritto: “C’è qualcuno che è nato adesso”.

Anche papà Antonino ha condiviso la sua gioia su Instagram, postando l’immagine di un piedino della neonata e un dolcissimo post: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo della felicità”. Per la sua amata Belen invece ha scritto: “Grazie Muneca (in italiano: bambola, ndr). Lei ha risposto con una foto di coppia e due semplici parole: “Vi amo”. Ha poi dedicato anche un pensiero agli Azzurri, postando i festeggiamenti per la vittoria a Euro2020.

La Rodriguez, già mamma di Santiago, avuto dall’ex Stefano De Martino,  aveva messo in allerta i follower già nel pomeriggio con stories sibilline. Aveva postato il video di un viaggio in auto insieme a sua madre Veronica Cozzani e al compagno. Non ha svelato la destinazione, ma la faccia tesa di Spinalbese non lasciavano dubbi sul fatto che fossero diretti all’ospedale di Padova, dove Luna Marì è venuta alla luce qualche ora dopo.

Per Belen la nascita di Luna Marì segna un momento magico della sua esistenza in cui sembra aver ritrovato finalmente la felicità dopo tante vicissitudini personali. A regalarle la serenità che sognava da tempo Antonino Spinalbese, hairstylist chele ha rubato il cuore dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino. La showgirl e il conduttore erano tornati insieme dopo una lunga lontananza, ma il ritorno di fiamma – che aveva fatto sognare in molti – si era concluso bruscamente.

Poi l’incontro con Antonino e quella felicità che Belen sognava da tempo. Una storia d’amore speciale, cresciuta giorno dopo giorno e divenuta sempre più importante, sino alla scelta di diventare genitori, regalando una sorellina a Santiago che oggi ha 8 anni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio