Gossip

CHIARA FERRAGNI MAMMA BIS

Chiara Ferragni ha partorito, è nata Vittoria Fedez non sta più nella pelle dalla felicità, ecco la prima foto della bimba

(Milano)- E’ nata Vittoria Lucia Ferragni! Alla 39esima settimana Chiara Ferragni ha dato alla luce la sua secondogenita. Fino a poche ore prima postava e cantava con Leone e all’alba l’arrivo di Baby V. La influencer e il rapper hanno subito pubblicato la prima immagine bellissima della bambina. “La nostra Vittoria” hanno scritto sui rispettivi profili presentando la piccolina ai follower.

I fan che avevano attivato le notifiche, avevano un sussulto ad ogni post. Poi finalmente di prima mattina l’annuncio tanto atteso: è nata Vittoria. E l’arrivo di una pioggia di auguri e congratulazioni per la coppia. In primis, le sorelle Ferragni, Valentina e Francesca felici ed entusiaste di essere di nuovo zie. Chiara posta la prima foto con la piccolina tra le braccia e la mano di papà Fedez ad accarezzarla. Il rapper inquadra la sua secondogenita tra le mani di mamma e papà, ma già griffatissima con in testa un berretto targato Ferragni.

Come il fratellino maggiore anche Vittoria porta il doppio cognome. L’influencer durante la gravidanza aveva spiegato in una serie di stories su Instagram di essere contraria al retaggio patriarcale. In accordo con il marito entrambi i figli hanno sia il cognome paterno sia quello materno.

er tutti i mesi della gravidanza il gossip si era chiesto quale fosse il nome della bambina. Il tema era stato rialimentato quando in occasione del Festival di Sanremo al quale Fedez ha partecipato con Francesca Michelin (si sono classificati secondo con la canzone Chiamami per nome), aveva sfoggiato una camicia con quattro lettere.Un indizio per i più attenti: C, F, L, e V: Chiara, Federico, Leone e la V che è stata svelata solo all’ultimo. La coppia via Instagram ha interagito molto con i followers raccontando l’attesa. Aveva anche raccontato dettagli della prima gravidanza con Leone che era nato alla 37esima settimana. In questo caso il parto, che si aspettava da un momento all’altro, è arrivato alla 39esima.

 

La fashion blogger a ottobre aveva annunciato su Instagram di essere incinta con un video in cui Fedez mostrava l’esito del test di gravidanza. Le tappe della gravidanza sono state scandite da divertenti video pubblicati sul social, come quando lo hanno detto per la prima volta alle famiglie o come quando, dopo la prima ecografia, hanno scritto su Instagram “La nostra famiglia si allarga”, con il piccolo Leone con in mano la stampa dell’ecografia.

Vittoria, il nome scelto dai Ferrganez, era circolato dopo la prima serata di Sanremo 2021 quando Fedez aveva indossato una giacca dove erano impresse le iniziali dei quattro componenti della famiglia, F di Federico, C di Chiara, L di Leone e V, appunto di Vittoria, come avevano supposto tantissimi fan che ora stanno inondando di complimenti e felicitazioni i due genitori.

na grande gioia che conferma i rumours di qualche settimana fa, che già volevano la Ferragni in dolce attesa. Sarà maschio o femmina? Non ci resta che aspettare, facendo intanto gli auguri alla coppia.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button