Gossip

CHIARA FERRAGNI COMPLEANNO IN FAMIGLIA

In Maremma con Fedez e le amiche più care per una giornata perfetta tra cibo, mare e amore

(Grosseto)- Aveva promesso una festa di compleanno indimenticabile, e ha mantenuto la parola. Chiara Ferragni in Toscana con la famiglia e le amiche non si è fatta mancare proprio nulla: panorami mozzafiato, pranzo vista mare, due torte di compleanno, cene eleganti e cambi di look strepitosi. Sui social ha documentato ogni istante, coinvolgendo i suoi follower nella sua giornata speciale a base di amore.

Per festeggiare i suoi 34 anni, Chiara è in buona compagnia. Con lei ci sono il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria, le sorelle Francesca e Valentina e un gruppo di amici tra cui le influencer Chiara Biasi Veronica Ferraro. Come location ha scelto un resort in Maremma, immerso nella natura e con una vista incantevole sul Tirreno.Per il gruppetto di festaioli, la Ferragni ha organizzato un pranzo all’aperto con i piatti della tradizione toscana e una golosissima crostata alle fragole. La sera invece l’atmosfera si fa più chic, tra luci soffuse e portate più ricercate. E poi il rito delle candeline, con Chiara al centro della sala davantialla torta. E chissà quale desiderio avrà espresso quest’anno.

 

«Perfect birthday lunch», scrive Chiara su Instagram, postando una serie di foto dalla Torre di Talamonaccio, il promontorio che chiude a sud il golfo di Talamone, nel comune di Orbetello. «Tanti auguri amore mio», è la caption di Fedez, che pubblica l’immagine di un bacio a picco sul mare. Lui che, esattamente quattro anni fa, all’Arena di Verona, si inginocchiò di fronte alla dolce metà e le chiese la mano.Tra gli scatti più dolci di Chiara, spicca quello insieme alle sorelle e ai figli: «My sisters and my kids». «Sei una persona speciale e una mamma fantastica», replicano Valentina e Francesca. Mamma bis, per l’esattezza: lo scorso 23 marzo, infatti, ha messo al mondo la seconda figlia. Una «Vittoria» che ha coronato un amore da favola, ufficializzato nel 2016 e suggellato dalle nozze del 2018, a Noto.

La Ferragni in 34 anni dalla vita ha avuto tanto. Sul lato carriera come in quello privato. Ma la sua priorità, nonostante il successo, resta sempre la stessa: la famiglia . Quella  d’origine – papà Marco (dentista a Cremona), mamma Marina (scrittrice), le sorelle Valentina e Francesca – così come quella nuova formata con Fedez e i piccoli Leone e Vittoria. Chiara non ha dubbi. Sono loro «i tesori più importanti che ho».

Una cerimonia dal valeore mediatico almeno doppio rispetto al royal wedding tra il principe Harry e Meghan Markle: d’altronde Chiara, con i suoi oltre 23 milioni di follower su Instagram, è da tempo una delle influencer più importanti a livello globale, per Forbes la numero uno. Lavoro a parte, però, nella piramide delle sue priorità il posto d’onore è occupato dalla sfera privata , ossia famiglia e amici.

Articoli correlati

Back to top button