Gossip

Chiara Ferragni e Fedez, Natale a Milano

La coppia stava trascorrendo le vacanze in montagna: "Leo e Vitto negativi al tampone ma preferiamo stare vicino agli ospedali"

(Milano)-Milano, 24 dicembre 2021 – Vacanze di Natale a Milano per Chiara Ferragni e Fedez. Nel primo pomeriggio di oggi, 24 dicembre, l’impenditrice digitale ha annunciato via social di dover lasciare la montagna per fare rientro a casa a causa delle condizioni di salute della figlia Vittoria. La bimba  –  che lo scorso ottobre era stata ricoverata in ospedale  con “febbre alta, disidratazione e difficoltà respiratorie” – ha la tosse.

“Ciao, buona Vigilia. Noi quest’anno con le vacanze non siamo particolarmente fortunati. Leo (il primogenito, ndr) non stava bene, aveva la febbre ieri. Oggi no ma ha la tosse e se l’è presa la Vitto”, ha raccontatao la giovane mamma in una Instagram Story. E ha proseguito: “Sono entrambi negativi (al tampone per la rilevazione del Covid ndr) però visto lo spavento di qualche mese fa preferiamo tornare a Milano e stare vicino agli ospedali. Non si sa mai, speriamo di no… qui siamo un po’ isolati“. “Speriamo di essere tutti più fortunati con le vacanze e con la salute l’anno prossimo”, ha concluso Ferragni incrociando le dita. Un messaggio simile è stato postato anche da Fedez: “Purtroppo oggi Vittoria non sta benissimo (per ora solo febbre e tampone fortunatamente negativo) ma dopo la brutta esperienza per il suo recente ricovero preferiamo rientrare a Milano per sicurezza)”.

La coppia stava alloggiando al Lefay Resort & SPA sulle Dolomiti insieme a Valentina, la sorella di Chiara Ferragni. Qui avevano trascorso le feste natalizie anche lo scorso anno.

Articoli correlati

Back to top button