Gossip

Chiara Ferragni si vaccina

L' imprenditrice e influencer ha condiviso su Instagram una foto mentre riceve la prima dose del farmaco: “Un momento così emozionante, che sembrava così lontano e finalmente è arrivato. Dopo più di un anno di isolamenti e paura sono così felice che questo sia il primo passo verso una vita normale”

MILANO – La Lombardia ha aperto le vaccinazioni contro il Covid-19 agli under 40, e Chiara Ferragni ha subito approfittatto dell’opportunità per iniziare il suo processo di immunizzazione dal virus. L’imprenditrice, moglie di Fedez, ha infatti ricevuto la sua prima dose di vaccino, immortalando il momento con una foto su Instagram.

Chiara Ferragni si vaccina, i like dei Vip

“Un momento emozionante che sembrava così lontano e finalmente è successo: ricevere la prima dose di vaccino contro il Covid. Dopo più di un anno di isolamento e paura sono così felice che questo sia il primo passo verso il ritorno ad una vita normale. Vacciniamoci tutti!”, questo il post della Ferragni che descrive il suo stato d’animo al momento della prima somministrazione dei siero. Molti i “like” al post di personaggi vip, fra cui Georgina Rodriguez (compagna di Cristiano Ronaldo), la band Pinguini Tattici Nucleari e la campionessa di scherma Bebe Vio. Gli esordi di una giovanissima Chiara Ferragni

Non è la prima volta che Chiara Ferragni lancia un appello ai suoi follower per quanto riguarda l’emergenza sanitaria. A ottobre 2020, insieme al marito Fedez e su richiesta dell’allora presidente Giuseppe Conte, aveva pubblicato un video invitando tutti a usare la mascherina :  “Un piccolo gesto che fa la differenza”. I Ferragnez inoltre, nel primo lockdown, avevano lanciato sulla piattaforma americana di crowdfunding Gofundme una raccolta fondi per rafforzare il reparto di terapia intensiva dell’ospedale San raffaele di Milano , donando loro per primi 100mila euro e raccogliendone oltre 4 milioni. Motivo per cui, nel novembre 2020, hanno ricevuto l’Ambrogino d’oro, la massima onorificenza conferita dal Comune di Milano.

Articoli correlati

Back to top button