EventiGossip

Conte a sorpresa alla prima del Cinema America: “Al fianco di questi ragazzi”

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte è arrivato a sorpresa alla serata inaugurale dell'arena dei ragazzi del cinema "America" al quartiere Trastevere

(Roma)- Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte è arrivato a sorpresa alla serata inaugurale dell’arena dei ragazzi del cinema “America” al quartiere Trastevere a Roma. Durante la serata è stato proiettato l film “La Bella Vita”, opera prima di Paolo Virzì è tra il pubblico oltre al regista anche Sabrina Ferilli, Claudio Bigagli e Massimo Ghini. La piazza era molto partecipata, ma nel rispetto delle prescrizioni sul distanziamento sociale imposte dall’emergenza coronavirus.

Conte, insieme alla compagna, si è suduto sui cuscini per terra in mezzo alla gente e ha mostrato una maglietta con il logo del cinema America. Poi ha assistito alla programmazione del film “La Bella Vita”, opera prima di Paolo Virzì, tra il pubblico insieme a Sabrina Ferilli, Micaela Ramazzotti, Claudio Bigagli e Massimo Ghini. La piazza era piena ma nel rispetto delle prescrizioni sul distanziamento sociale imposte dall’emergenza Coronavirus.

Articoli correlati

Back to top button