Gossip

DJ SENSUAL

Intervista con la show girl - Dj Pam Outsider

Per molti è stata la sosia di Pamela Anderson, scoperta dal press agent Ugo Autuori che ne realizzò un icona web e TV che piaceva e che interessava alle redazioni di diversi magazine .
Oggi Pam Outsider si rivela sempre un personaggio di forte interesse e capace di catturare le attenzioni, diventando tralaltro una dj ruolo che gli si addice per la sua estemporanea figura tra il bello e il sensuale. Oggi pam Outsider, che fu ospite di un intera annata di Ciao Darwin e che fu molto vicina al ruolo di Bonas di Avanti un altro, vuole rappresentare quello che in fondo ha sempre sognato, un personaggio versatile e che possa nello stesso tempo essere dj, presentatrice e testimonial di brand in linea con la sua figura. L’abbiamo intervistata per conoscere un qualcosa in più di lei e soprattutto cosa si nasconde dietro a questa bomba sexy che vive una vita da single oggi come oggi e che in passato la vide addirittura accostata al giocatore ex Milan Stephan El Shaarawy.


Qual è stato il tuo viaggio più bello?
Il viaggio più bello Ibiza
Una città mistica felice e per il mio lavoro ottimale …

Il rapporto che hai con il mare?
Adoro il mare , sono cresciuta in Romagna ed ero sempre a spiaggia sin da bambina

Quanto influisce la bellezza nella tua vita?
Essere bella credo non possa essere un difetto e una preclusione a importanti ruoli , se soprattutto poi hai una dose di intelligenza.

Sei stata un icona associata alla Pamela Anderson, cosa ti aspetteresti per il tuo prossimo futuro?
Successo … ho lavorato sodo per possedere una buona conoscenza lavorativa e professionale . Diciamo che ne ho fatta di gavetta … adesso tocca a me !

Cosa è il social network per Pam?
I social sono uno strumento necessario da già un bel po, io forse li ho usati poco, ma credo che oggi non si possa fare a meno di averli e di sfruttarli.

Vivi una vita pubblica che ha inciso nel tuo privato?
Beh sicuramente non è facile nel privato costruire una relazione con una persona che non sei abbastanza forte da essere presente nella vita di una donna eccentrica come me.
Per il resto vivo molto felicemente la mia vita come personaggio pubblico

Tra un calciatore o un attore, vacanze con chi?
Certamente un calciatore e una barca sarebbe la vacanza perfetta. Poverino lui, avrebbe poco tempo per respirare.

Pam Outsider vista un po più da vicino ci induce a una riflessione, cosa sarebbe stata la sua carriera oggi se avesse usato i mezzi dei social? Visto che noi della nostra redazione scorrendo Google, nel suo passato abbiamo avuto la sensazione che lei era una vera icona e senza il sussidio di un reality o altro d’importante televisivamente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio