gossipSpettacolo

Eleonora Daniele diventa mamma: è nata la piccola Carlotta

Eleonora Daniele ha appena partorito. Gioia immensa per la conduttrice di “Storie Italiane”

(Roma)- Eleonora Daniele è stata ricoverata in una clinica della capitale. La conduttrice di Raiuno, secondo quanto fa sapere Tv Blog, ha appena dato alla luce la piccola Carlotta nata dall’amore con il marito Giulio Tassoni, al quale è legata da ben 20 anni. Nei prossimi minuti, la conduttrice stringerà tra le braccia la sua primogenita. La Rai, nel frattempo, cambia il palinsesto sostituendo Storie Italiane con Uno Mattina che finirà più tardi del previsto e facendo partire con mezz’ora d’anticipo La prova del cuoco.

Fino a ieri pomeriggio, Eleonora Daniele era rimasta a lavorare nella redazione di Storie Italiane, nonostante un po’ di affaticamento. Alle 18, dopo aver avvertito chiaramente le prime contrazioni, la conduttrice ha deciso per il ricovero in clinica. La bambina, nonostante la grande attesa di tutto il mondo Rai, a cominciare dalle colleghe e amiche di Eleonora Daniele, non sarebbe ancora nata.

Intanto Carlotta e la mamma hanno già ricevuto una pioggia di auguri e congratulazioni social. Tra i primi, quelli del direttore di Rai1, Stefano Coletta: “Congratulazioni a mamma Eleonora Daniele per l’arrivo di Carlotta da parte di tutta Rai1”. E quelli dell’amica e collega Mara Venier, che ha postato su Instagram una foto insieme ad Eleonora rivelando che sarà la madrina della bambina: “Evvivaaaaaaaa….. ti voglio bene amica mia un bacio a te e uno a Carlotta dalla sua madrina”, ha scritto la conduttrice di ‘Domenica In’.

Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close