Gossip

Elisabetta Canalis , fondoschiena da paura

Sfoggia le curve in un post social ad alto tasso erotico

(Los Angeles)- Elisabetta Canalis sfoggia le curve in un post social ad alto tasso erotico. Scatti in cui non fa vedere il volto ma in compenso mette in mostra il fondoschiena tonico e gli addominali scolpiti. Sensuale come solo lei sa essere si crogiola languida al sole e manda in estasi i follower.

Elisabetta Canalis ha un fisico strepitoso e lei lo sfoggia con orgoglio. Sui social non esita a mostrarsi in lingerie o con topless ad alto tasso erotico. Il segreto, oltra a una particolare benevolenza di Madre Natura, è anche nella costanza nell’allenamento: lo sport è la sua passione e lei non rinuncia mai al fitness.

l capolinea con Brian Perri

Non c’è nessuna ufficialità, ma ormai la fine del matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri sembra un dato di fatto. Si erano sposati ad Alghero nel 2014 alla presenza di tanti vip   e  hanno avuto una bambina , Skyler, nel 2015 . L’ex velina ha lasciato la villa che condivideva a Los Angeles con l’affermato chirurgo spinale e  si è trasferita in un appartamento con vista panoramica sullo sfondo skyline della città.  . Né lei né il marito hanno mai detto pubblicamente di essersi lasciati, ma gli indizi sembrano non lasciare spazio a dubbi.

Un nuovo amore in Italia

  Non solo sembra aver messo fine al suo matrimonio con Brian Perri, ma sembra anche che abbia già trovato un nuovo amore. Il fortunato è Georgian Cimpeanu, campione di kickboxing ( sport che anche lei pratica a livello agonistico ) con cui è stata paparazzata di recente a Milano in occasione della Faschion Week in atteggiamenti intimi . Lei lo ha raggiunto nella palestra dove si addestra e poi si sono ritagliati momenti a due nell’appartamento della showgirl tra un impegno e l’altro. Finora erano stati visti insieme più volte per motivi sportivi, ma sembra che adesso le ragioni siano ben più romantiche.

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio