Giampiero Mughini vs Sgarbi: scoppia la rissa al Maurizio Costanzo Show
È finita a mazzate tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. Una rissa, accennata da Tvblog, avvenuta oggi pomeriggio durante la registrazione del "Maurizio Costanzo Show", in onda domani sera in seconda serata su Canale 5.
(Roma)-Quella di domani sarà una puntata imperdibile del Maurizio Costanzo Show. Durante la registrazione di ieri sera c’è stato uno scontro fisico. Tra gli ospiti dello storico programma di Canale 5 c’erano (oltre ad Albano e Iva Zanicchi) Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi e i due hanno iniziato a litigare durante una discussione sulla situazione in Ucraina. Stando all’esclusiva di Giuseppe Candela per Dagospia, Sgarbi sarebbe addirittura caduto a terra.
“È finita a mazzate tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. Una rissa, accennata da Tvblog, avvenuta oggi pomeriggio durante la registrazione del “Maurizio Costanzo Show”, in onda domani sera in seconda serata su Canale 5. Tensione esplosa durante un dibattito sulla Russia, con successivo scontro fisico e caduta per terra di Sgarbi. I due erano già arrivati allo scontro fisico nel 2019 durante una puntata di Stasera Italia”.
Nel luglio di Stasera Italia Estate Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi erano già arrivati alle mani . In studio parlavano dell’assenza di Matteo Salvini in Parlamento per testimoniare sul Russia-Gate e il critico d’arte se ne uscì con un attacco alla magistratura:”Questa non è un’indagine, è un crimine! è un crimine. Magistratura corrotta, corrotta, corrotta“.
Mughini non restò ovviamente in silenzio: “È imbarazzante averlo accanto. Questo termine appartiene a te e gradirei che tu non mi rompa i cog***i. Adesso cosa faccio, lo prendo a pedate in c**o?! Pezzo di mer**! A pezzo di me***!”
La catfight si chiuse con una sfuriata di Vittorio che sollevò anche una sedia: “Sei una testa di ca**o. È imbarazzante parlare con questa testa di ca***. Non lasciare perdere! Sei una m***a! Sei una m***a!”