Gossip

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, ecco la verità

La coppia nata al "Grande Fratello Vip" ha rivelato a "Chi" i motivi dietro la rottura che ha preoccupato i follower

(Milano)-Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, la coppia nata al “Grande Fratello Vip”, nell’ultima settimana hanno tenuto i follower con il fiato sospeso. Dopo frecciatine , accuse reciproche e pianti social , ora i due hanno raccontato la verità a “Chi”.

 

“Mi aveva mandato via di casa e scritto un messaggio che sembrava d’addio. Ho superato il mio orgoglio e mi sono presentata sul suo pianerottolo”, ha dichiarato lei.Nelle scorse ore i fan più attenti avevano notato che i due si  erano incrociati  in una palestra veronese e avevano iniziato a sperare in un riavvicinamento. Gli “Oriele” hanno confermato a “Chi” di essersi riuniti, dopo alcuni giorni di crisi in cui hanno capito quanto contassero l’una per l’altro.

“Mi ha mandato via di casa”

Tutto è iniziato quando l’imprenditore, dopo l’ennesima litigata, ha cacciato di casa la venezuelana: “Mi aveva mandato via di casa e il giorno seguente, mi aveva scritto un messaggio che ho interpretato come un addio. Diceva che mi aveva voluto bene e che non sapeva se il nostro fosse amore o altro”. Dopo aver trovato rifugio dall’amico Alberto De Pisis, Oriana è volata a Madrid per una campagna pubblicitaria ma al ritorno la prima cosa che ha fatto è stato cercare l’imprenditore: “Anziché fermarmi a Milano, mi sono diretta a casa sua. Quando mi ha visto è rimasto sorpreso, non se l’aspettava. Sono scoppiata a piangere e lui mi ha abbracciata, è stato un abbraccio lunghissimo, pieno di significato”.

Oriana: “Daniele è insicuro, ha paura di essere felice”

I problemi tra di loro non sono ancora risolti, ma con amore la coppia è pronta a superarli: “Abbiamo cercato un punto d’incontro, mi ha fatto capire di cosa ha bisogno. E’ stressato e non vuole passare il tempo a discutere. Bisogna capire le sofferenze l’uno dell’altra”. Da parte sua, anche Oriana si aspetta qualcosa dal compagno: “Deve lasciare da parte l’orgoglio, come ho fatto io, e dimostrare quanto ci tenga a me. Che vuol dire avere pazienza e combattere questa ansia e la carica negativa che mette quando le cose non gli piacciono. Il problema di fondo è che lui è insicuro per la sua storia di vita e io per la mia. A me sembra che abbia paura di essere felice”.

 

 

“Mi spiace che è stata tradita, ma non posso pagare io”

Anche Daniele deve fare i conti con il passato della venezuelana, ma ora vuole concentrarsi solo sulla loro storia: “Mi dispiace se ha incontrato ragazzi che si sono comportati male, ma non posso pagare io per causa loro. Mi circondo di persone fidate e Oriana lo è. Nella Casa del GfVip sono sembrato diffidente perché dovevo convivere con persone che non conoscevo e che non avevo scelto”.

 

Il rapporto con i social

A separarli è anche il rapporto con i social: lei vorrebbe condividere tutto mentre lui è più riservato. “So che è una sciocchezza ma mi piaceva mettere le nostre foto insieme, sentivo che era orgoglioso di me e fiero di far sapere che stavamo insieme”, ammette Oriana. Per il fidanzato il problema, però, è un altro: “Le mettevo spesso, ma quando litigavamo lei cancellava tutto. Allora ho smesso di farlo”. Adesso però entrambi sono pronti per un nuovo inizio e la Marzoli lo sprona a fare il primo passo: “Non puoi punirmi per sempre, ricomincia a mettere le nostre foto per favore!”

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio