Gossip

Paige Spiranac – La golfista più sexy del mondo

Il nuovo volto sexy del sport mondiale

Paige Spiranac, bellissima golfista statunitense con un seguito social di 2,6 milioni di followers su Instagram, ha fatto una rivelazione che ha mandato in estasi i suoi numerosissimi fans. Al podcast Playing A Round, la 27enne Paige ha confessato di giocare a golf senza le mutandine: “Normalmente non indosso la biancheria intima, ma è perché indosso i pantaloncini e sarebbe un numero eccessivo di strati se indossassi tutto. Di solito indosso pantaloncini sotto le gonne o indosso solo pantaloncini… ma non biancheria intima”.

Paige Spiranac, conturbante golfista statunitense e star dei social network, ha confessato ai suoi fans su internet di giocare a golf senza le mutandine: “Normalmente non indosso la biancheria intima – le sue parole al podcast ‘Playing A Round’- ma è perché indosso i pantaloncini e sarebbe un numero eccessivo di strati se indossassi tutto. Di solito indosso pantaloncini sotto le gonne o indosso solo pantaloncini… ma non biancheria intima”. La 27enne Paige Spiranac, golfista professionista e influencer affermata su Instagram, ha 2,6 milioni di fans.
https://www.instagram.com/p/B8pU6T7nwPa/?utm_source=ig_web_copy_link
Paige è una laureata in comunicazione alla San Diego Univeristy, ma il suo sogno sin da piccola è stato quello di diventare una giocatrice professionista di Golf ispirata da suo padre, grande fan di questo sport. Pur non essendo tra le prime in classifica nel rank femminile Paige Spiranac è riuscita a conquistare diversi titoli minori che le hanno permesso di entrare di diritto tra le giocatrici professionisti.
https://www.instagram.com/p/B6luWkUHuQC/?utm_source=ig_web_copy_link
Essere belle si sa, porta tanti vantaggi ma anche, e forse troppe, attenzioni da parte dei detrattori, in primis le sue colleghe. Paige Spiranac infatti è accusata di essere più attenta all’andamento del suo canale Instagram (link), il quale conta quasi 1 milione di fan, piuttosto che concentrarsi nei vari tornei in giro per gli USA, rilegando questo sport così nobile ad una vetrina secondaria.
https://www.instagram.com/p/B5L6d8ZnTaE/?utm_source=ig_web_copy_link
Insomma Paige Spiranac è indubbiamente bella, simpatica e talentuosa, un futuro nel mondo delle passerelle non è totalmente da escludere soprattutto se i suoi scatti mozzafiato (e mai volgari) continueranno a spopolare in rete.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio