Gossip

PALMAS-MIGNINI : OGGI SPOSI

La cerimonia intima e romantica a Palazzo Reale a Milano

(Milano)- Buona la terza! Dopo due matrimoni rimandati a causa del coronavirus, Filippo Magnini e Giorgia Palmas sorprendono tutti e dicono sì in gran segreto davanti a pochi invitati. Una cerimonia intima e romantica per diventare finalmente marito e moglie. “C’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e sì, c’erano anche le mascherine… ma c’era anche tutto il nostro amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la vita” hanno scritto sui social.

Filippo elegantissimo in smoking nero e Giorgia in tailleur bianco Atelier Emé bellissima si sono detti sì a Palazzo Reale a Milano. Pochi scatti social per raccontare una cerimonia molto emozionante con la manina della piccola Mia tra le due fedi della coppia che si è conosciuta tre anni fa e da allora ha visto crescere passione, complicità e intesa.

“Arriverà poi anche il giorno che sì lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora” hanno aggiunto in un lungo post.

Per la coppia si corona un altro traguardo, dopo la nascita, pochi mesi fa, della piccola Mia. Magini, due volte campione mondiale dei 100 stile libero, in una foto in bianco e nero postata sul social bacia ad occhi chiusi la sposa e la avvolge in un tenero abbraccio. Mise sobria per la Palmas, tailleur bianco, capelli semiraccolti da fiori e bracciale floreale al polso.

“Arriverà poi anche il giorno che SI lo diremo davanti a Dio  – scrivono ancora Palmas e Magnini in un post che li unisce nel giorno più bello – e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora”. Ad accompagnare l’annuncio dei neo sposi una valanga di commenti e like dei tanti fan della coppia.

E allora tutto sarà perfetto, ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora».

Una cerimonia civile che, a giudicare dal poco che si nota nell’immagine condivisa, potrebbe essersi tenuta nella Sala degli Specchi del Palazzo Reale di Milano, riaperta alla fine dello scorso settembre per i matrimoni.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno coronato un sogno cullato da tempo. Le nozze si sarebbero dovute celebrare la scorsa estate, ma la pandemia aveva rimesso tutto in discussione, obbligando l’ex velina e l’ex nuotatore a posticipare l’evento.

Nell’attesa, però, qualcosa di bello è accaduto ugualmente: la nascita della piccola Mia, prima figlia insieme, arrivata il 25 settembre 2020 (Giorgia Palmas è mamma anche di Sofia, avuta dall’ex Davide Bombardini). Solo poche settimane fa, la famiglia aveva festeggiato il battesimo della bambina. Un altro giorno importante, ma solo per la famiglia, in attesa che le cose si stabilizzino.
La festa con la famiglia e gli amici può senza dubbio aspettare tempi migliori, i sogni nel cassetto si sono realizzati tutti.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio