Gossip

Pippo Inzaghi diventa papà

L’allenatore del Brescia e la compagna in attesa del primo figlio

(Brescia)- “E quando ti accorgi che i tuoi occhi non potranno mai smettere di guardarla come se fosse la cosa più bella del mondo… allora capisci che sarà per sempre…” scrive un innamoratissimo Pippo Inzaghi mentre accarezza dolcemente il ventre rotondo di Angela Robusti. La coppia è in attesa del primo figlio e sarà un maschietto: “Con tutta la gioia che abbiamo, siamo felici di urlare al mondo che presto saremo in tre. Ti aspettiamo ometto del nostro cuore… Siamo già pazzi di te!”.

«Con tutta la gioia che abbiamo, siamo felici di urlare al mondo che presto saremo in tre. Ti aspettiamo ometto del nostro cuore… siamo già pazzi di te!». Così Pippo Inzaghi, allenatore del Brescia, annuncia sui social che presto sarà papà. Sono già migliaia i commenti di tifosi e gente del calcio sotto il post su Instagram di un’ora fa che annuncia la lieta notizia .La relazione tra la Robusti e Inzaghi è diventata di dominio pubblico grazie ad una paparazzata del settimanale diretto da Alfonso SignoriniChi, quando Pippo allenava il Venezia.

 

L’allenatore del Brescia, 48 anni ad agosto, e la compagna, 31 anni, ex corteggiatrice e ora organizzatrice di eventi, stanno insieme da tre anni. Pippo dopo l’esperienza al Benevento Calcio, a inizio giugno ha firmato per il Brescia. Angela da quando lo conosce lo segue ovunque e scrive sui social: “Se sei felice con chi sei puoi vivere in capo al mondo… ogni angolo sembrerà il paradiso…
Ti amo Pippo Inzaghi”. Filippo Inzaghi e Angela Robusti hanno voluto condividere con i propri followers la felice notizia. La coppia è infatti felice di annunciare il lieto evento. Filippo e Angela diventeranno genitori.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button