Gossip

RITORNO DI FIAMMA ?

Tra la showgirl e l'imprenditore sarebbe quindi scattato un vero ritorno di fiamma?

(Milano)-Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono di nuovo una coppia? Il ritorno di fiamma, dopo la separazione annunciata a mezzo stampa qualche mese fa, sarebbe reale, o solo frutto di qualche gossip di troppo? In realtà, le ultime stories Instagram pubblicate dalla stessa Hunziker fanno pensare a un vero riavvicinamento con l’ex marito Trussardi: i due sono stati pizzicati insieme dai paparazzi, belli felici e sorridenti, sia per un weekend di relax in Trentino Alto Adige che sotto casa della showgirl.

Ma l’apparenza a volte inganna. Secondo infatti il giornalista Vittorio Feltri sotto quei volti sorridenti e quelle foto a prova di like ci sarebbe dell’altro. Intervistato da Oggi il direttore di Libero ha infatti dichiarato: “Speravo in un loro riavvicinamento e ne sono felice. Ma per ora non hanno deciso un ritorno alla situazione matrimoniale. Non sono sicuro che le cose stano proprio come vengono raccontate. Per ora è incauto dire che il matrimonio si è ricomposto. Lei abita a Milano, nell’appartamento in cui stavano insieme. Lui è rimasto nella casa di Bergamo e proprio in questi giorni mi ha confidato che per un paio d’anni continuerà a vivere da solo”.

“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”, diceva la nota stampa comune. Michelle Hunziker, 45 anni, dopo la separazione da Tomaso Trussardi, 39, aveva tenuto la porta comunque aperta: “Non parlerò dei motivi perché voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, e cioè  perdonare me e perdonare lui, non rinvangare, ma capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore…”. E poi ancora: “Credo che le coppie genitoriali non si separino mai veramente…”. Ora, infatti, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dopo un’estate lontani in cui lei si è presa una pausa con il chirurgo estetico Giovanni Angiolini, si ritrovano a mangiare il panettone insieme.

Dopo la serata trascorsa tra le risate davanti a un calice di vino, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno fatto rientro a casa. Lui da uomo galante quale è ha aperto la portiera alla moglie, poi insieme si sono dileguati dentro il portone di casa. Nell’appartamento ad attenderli le due figlie Sole, 9 anni, e Celeste, 7.

Articoli correlati

Back to top button