Roberto Farnesi, primo figlio a 52 anni
Lucya Belcastro a cui è legato dal 2015 è in dolce attesa, l’attore lo svela sul social L con una foto in cui esibisce un finto pancione
(Roma)-Roberto Farnesi diventa padre a 52 anni. Il 19 luglio prossimo, quando spegnerà le candeline, sarà un compleanno da ricordare, la fidanzata, che ha 24 anni meno di lui, è incinta. L’attore lo svela sul social, nelle sue IG Stories festeggia la cicogna con una foto in cui esibisce un finto pancione e scrive: “La gioia è talmente tanta che consentitemi di fare un po’ il bischero”.
Lucya Belcastro, a cui è legato dal 2015, è in dolce attesa, Roberto Farnesi non sta nella pelle. Al settimanale Diva e Donna l’affascinante Umberto Guarnieri della soap di successo Il paradiso delle signore svela pure il sesso del bebè e quando nascerà: “La mia Lucya aspetta una bambina, nascerà a novembre”. La ragazza è al quarto mese di gravidanza.
Farnesi già a novembre del 2019 sulle pagine di Gente aveva espresso la sua voglia di paternità. “A luglio ho compiuto 50 anni e ho un grande desiderio: avere un figlio. Al matrimonio sono allergico, non sono abbastanza religioso per credere al sacramento e non mi sposerei nemmeno civilmente perché un contratto tra due persone che si amano è senza senso. Ma un figlio sì, lo vorrei, coronerebbe un legame forte, quello tra me e la mia compagna Lucya”, aveva detto.
E aveva aggiunto: “La differenza d’età, 24 anni, non mi spaventa: è la stessa che c’era tra mio padre e mia madre che si amarono fino all’ultimo giorno di vita di lui ed ebbero 4 figli, io sono l’ultimo, nato quando papà aveva 56 anni. Ma io non voglio aspettare così tanto. Attendo solo che Lucya si stabilizzi sul lavoro, poi ci proveremo”. Il suo sogno si è avverato, in autunno arriverà la sua piccola principessa.
Un sogno covato a lungo e che diventa finalmente realtà. L’interprete di Umberto Guarnieri ne Il Paradiso delle Signore ha dato l’annuncio su Instagram, dove si è immortalato proprio sul set mentre indossa un pancione finto. Motivo per cui in un primo momento si è pensato si trattasse di uno scherzo. “La gioia è talmente tanta che consentitemi di fare un po’ il bischero”, è stata la didascalia a corredo. Poi la conferma di lei, sempre via social: “Presto in tre”, ha digitato.
La cicogna porterà una femminuccia e, molto probabilmente, si chiamerà Mia. Il parto è previsto per fine novembre. “Diventare padre è sempre stato un mio grande desiderio – ha dichiarato Farnesi di recente, prima della grande notizia – Il prossimo luglio festeggio 52 anni, io sono nato quando mio padre ne aveva 56. Direi che è arrivato il momento”.
Lucya, nata a Montevarchi, in provincia di Arezzo, nel 1996, è studentessa di lingue a Firenze e non ha alcuna intenzione di debuttare nel mondo dello spettacolo, appagata com’è da una vita lontana dai riflettori. Lei e Roberto si sono conosciuti nel 2015 e, nonostante i 25 anni di differenza, la differenza d’età non è mai stata d’intralcio, anzi la relazione è diventata ogni giorno più solida. Oggi il più lieto degli eventi.