Gossip

SENSUAL DJ

Intervista con la bellissima Kyra Kole, la sensualissima Soubrette DJ

Ungherese, nata a Budapest da dove parti alla ricerca del successo nel lontano 2004 e giunse in Italia.
La sua soave bellezza non passò inosservata al mondo dell immagine e così l allora giovanissima Kyra Kole iniziò a fare i primi passi nella moda e nel campo della fotografia. Di lei si accorse Ugo Autuori press agent napoletano al quale la stessa è ancora molto legata, ma di lei molti ricordano la stagione TV al programma di bonolis ciao Darwin.
Kyra di strada ne ha fatta tanta e da Roma a Milano dove ora vive sono state le due città che l hanno ben accolta ed è proprio a Milano che lei incontra i Gemelli Diversi gruppo musicale alla quale si affianca per diversi anni come supporter dj ai loro live.
Infatti Kyra, dalla bellezza da copertina di Play boy, passa alla Co certezza e si dedica alla musica alla quale ora sembra dedicare molto tempo e studi.


Come hai trascorso questa quarantena?
“Questa quarantena mi ha aperto la mente,ancor di più ho capito l’importanza del web.sto sviluppando il mio buisness online e sto studiando social media marketing.seguito corsi di lingue e allenamenti”

Ti sei mai pentita di un qualcosa?
“mi sono pentita di aver fidato delle persone sbagliate,sono stata ingenua non vedevo il male nelle persone.nkn credevo che per soldi e l’invidia la gente capace di arrivare a tanta cattiveria.mi pento del tempo perso con le persone sbagliate.Ma tutto ciò che ho fatto mi ha reso la persona che sono.ora sono fortissima. ”

L’Italia per te cosa ha
rappresentato?

italia è casa mia. Quando è scoppiata la pandemia ero all estero e sono corsa a casa.Gli Italiani hanno mille difetti ma sono molto più empatici dei cittadini del paese da dove vengo io. Quando mi sono trovata in difficoltà qui ho trovato persone che mi hanno aiutato, ciò che lamia famiglia non ha fatto.qui la gente si aiuta a vicenda ,date molto valore alla famiglia. E questo ammiro.

La tua storia d’amore più importante?
“Oggi ho capito che quasi sempre mi sono innamorata di uomini narcisisti.il mio più grande storia d’amore era una grande illusione un enorme bugia e errore. Mi dispiace di aver buttato via miei anni più belli con una persona he non si meritava. Ma ora sono consapevole che devo amare e rispettare me stessa.E stata un amara lezione”.

Il tuo rapporto con i fans?
“i miei fan mi seguono da 10 anni e ogni anno mi chiedono un nuovo calendario…chissà perché non chiedono un nuovo disco”
La prima cosa che farai appena potrai uscire di casa post quarantena?
“correre dal parrichiere in questa quarantena ho imparato quanto sono importanti i parruchieri.Mi sono decolorata con la tinta del supermercato e sono arancione”
La nostra chiacchierata con Kyra kole Termina con un sorriso sulla sua foto che meglio non mostrare e i suoi capelli da quarantena.

Articoli correlati

Back to top button