Gossip

“Temptation Island”, Stefano Socionovo e Claudia Venturini si sono sposati

Dopo diversi rinvii e tre proposte, la coppia si è giurata amore eterno

(Ancona)- Le ha chiesto la mano per tre volte, una durante il falò di “Temptation Island”, l’ultima la notte prima del sì e ora finalmente Stefano Socionovo e Claudia Venturini si sono sposati. Una cerimonia in mezzo alla natura con parenti e amici, lei in abito bianco e lui in abito elegante blu tra scambi di baci e tanti sorrisi. “Fra qualche ora finalmente, dopo un’attesa durata quasi tre anni, potrò dire orgogliosamente di essere tuo marito – scriveva poche ore prima Ste – Mi auguro per noi che la felicità non lasci mai la nostra casa e che i tuoi occhi continuino a brillare con quella luce che accende il mio cuore”.

“Mi vuoi sposare?! Dopo lo Stadio dell’Anconitana e il falò di Temptation anche la terza proposta è andata a buon fine… Ormai non hai più chance” è invece la didascalia che accompagna il video della terza proposta, poche ore prima del sì ufficiale. Stefano ha sorpresa Claudia mentre era seduta a un tavolo con le amiche. Con il megafono ha chiesto ancora la sua mano tra gli amici che alzavano cartelli con la scritta: “Mi vuoi sposare?”. Lei ha subito risposto di sì.

Il programma è servito a entrambi a chiarire quanto siano importanti l’uno per l’altra: “Ci amiamo tantissimo e questo programma ci ha fatto riavvicinare tanto. È tornata la passione tra noi ed è davvero importante”, avevano dichiarato alla fine della trasmissione. Le nozze sono seguite ad una serata romantica, durante la quale Ste ha voluto ancora una volta chiedere la mano della sua fidanzata davanti agli amici, ma non solo, con tanto di megafono per urlare forte il suo amore (sotto, il video della proposta).

Tra gli invitati al matrimonio, i compagni di Temptation Island: Federico Rasa e Floriana Angelica che dopo aver rischiato di separarsi, oggi sono tornati ad essere sereni insieme, e Natascia Zagato e Alessio Tanoni, anche loro usciti dal programma innamorati. Felici per gli sposi anche gli ormai ex Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti, Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, Manuela Carriero (ora findazata con Luciano Punzo ) e Stefano Sirena.

Alla cerimonia di nozze erano presenti gli ex protagonisti di “Temptation Island”, come Jessica Mascheroni, Alessandro Autera, Tommaso Eletti, Valentina Nulli Augusti, Federico Rasa… Sui social il video integrale della festa…

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button