gossipPersonaggi

TOP QUARANTENA

La quarantena di Sabrina tra selfie, pulizia degli armadi, fitness ma soprattutto famiglia

Eterna bellezza quella di Sabrina Salerno . La cantante originaria di Genova, da tempo residente a Venezia con marito e figlio, sembra però essere rimasta negli anni ’80, quando furoreggiava con le sue irrefrenabili hit.

Era bella allora, continua ad esserlo adesso. E la prorompente ligure ce ne dà l’ennesima dimostrazione grazie ai un post pubblicati sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Qui Sabrina Salerno si mostra in costume da bagno, dando ancora una volta uno sfoggio di bellezza e di sensualità che è raro vedere senza trascendere nell’esagerazione.

Sabrina Salerno, come tutti, non esce e si occupa della sua casa, condividendo su Instagram momenti di vita privata,

La cantante, che ha spopolato come co-conduttrice di Sanremo 2020, mostra un fisico mozzafiato pronta per l’estate ormai alle porte.

La magnifica Sabrina scrive quanto segue. “Volevo ringraziare la mia amica Raffaella, per avermi spedito questo splendido costume. Io la prova l’ho fatta ma il dilemma è : lo userò mai questa estate ?! Male che vada ne indosserò uno diverso per ogni stanza di casa mia!!!!”.

In una foto la vede nella sua cucina di piastrelle bianche tirate a lucido. Evidentemente Sabrina ha appena terminato di ordinare, sul bancone sembra infatti esserci uno strofinaccio.

In tanti follower della cantante ligure impazziscono letteralmente per le sua foto casalinga-bikini, come detto in attesa di questa torrida estate 2020.

Photo credits: Ig @sabrinasalernoofficial

Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close