gossip

Un furore di bravura

Un estate di studio per preparare al meglio nuovi appuntamenti nel mondo delle fiction e della recitazione per la bravissima attrice Elena Russo

Fiction, cinema, teatro, web serie: tanti sono gli ambiti nei quali Elena Russo sfodera il suo innato talento d’attrice, passando da ruoli apparentemente vicini alla sua personalità ad altri che non le somigliano affatto.
 Elena Russo  nata a Napoli, si appassiona alla recitazione a soli sette anni, grazie al padre attore di professione. Si trasferisce appena ventenne a Roma, dove muove i primi passi  recitando in rappresentazioni teatrali accanto a Dario Salvatori, Gianluca Guidi, Maria Pia Fusco e Andrea Giordana. In poco tempo diventerà una delle più note e apprezzate attrici di cinema e fiction italiane.  Diventerà anche conduttrice televisiva in programmi come Partita Doppia al fianco di Pippo Baudo e No Limits.  Esordisce sul grande schermo con la commedia Finalmente soli del 1997 sotto la regia di Umberto Marino, a cui fanno seguito le altre commedie Besame mucho di Maurizio Ponzi e Amor nello specchio di Salvatore Maira, entrambi del 1999. Grandi successi per lei con le fiction di grande successo Furore e L’Onore e il Rispetto. La bravissima attrice partenopea ha trascorso un estate tra relax e studio per prepararsi al meglio alla nuova stagione professionale .
Per Elena Russo ci sono un paio di progetti che bollono in pentola, ma niente di definito. Questa estate l’ha dedicata completamente allo studio della lingua inglese. Ogni giorno vede un film in lingua originale, poi lo rivede in italiano, perché puntualmente deve rivederlo per affinare meglio la dizione . Ha finito da poco  un corso all’Università Popolare,  in attesa di ricominciarne uno nuovo nel prossimo mese di  ottobre.
#elenarusso  ha trascorso questa estate 2019 in luoghi stupendi della nostra bella penisola . Una settimana a 800 metri sopra ad Assisi e ha fatto un full immercion di Yoga ad Ananda, sveglia alle 6,00 per lei è  stato bellissimo. Poi qualche fine settimana nella sua casa stupenda casa presso il Circeo . Poi Roma, che in questo periodo  estivo è ancora più magica.
 Sulle sue  tante passioni  #elenarusso dice: ” Adoro  leggere e vedere i film e fare qualche sana risata con gli amici davanti a un buon bicchiere di vino. Una cosa che ho sempre amato fare da quando ero piccola,  appena ha un momento libero di qualche giorno,  e’ quello dedicarmi a me stessa in una bella beauty  , come ho fatto in questa estate. Ho trascorso dei momenti di vero relax    presso l’ Hotel Manzi a Ischia. Lo consiglia vivamente a tutti  very good”.
Più di 45 Mila follower la seguono su le sue pagine  social.  Dei suoi i tanti fans-followewr  #elenarusso ha dichiarato:  “La cosa che mi piace di più delle persone che mi seguono, ad oggi, speriamo sempre, sono tutti commenti belli, tipo che bello sguardo che belle gambe, cioè voglio dire ringrazio Dio che non c’è volgarità”.
Donna di grande fascino  e sex appeal conturbante in ogni suo ruolo che sia Cinema o fiction .  Sulla seduzione  #elenarusso  precisa  : “Trovo che la seduzione inizia con un gioco di sguardi, e’ tra le cose più intriganti in assoluto”.
Sulla sua professione l’attrice partenopea #elenarusso spiega: ”  Svolgo il mio lavoro di attrice con un amore senza tregua, sono legata ad ogni personaggio che ho portato in scena mettendoci tutta me stessa. Il ruolo che porto di più nel mio cuore è quello di Sofia Fiore della fiction “Furore” perché credo che ci sia molto della mia vita, in temi diversi chiaramente. Mi rappresenta molto” .
Photo credit : PH Andrea Damiano  
Abbigliamento: Dàndara Roma
Per seguire Elena Russo: 
Sito Web: https://www.elenarusso.it/
 Instagram: @elenarusso.it 

Pagina Fb: Elena Russo 

Tags
Mostra di più

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche

Close
Back to top button
Close