Una battuta di troppo e tra i Donnalisi sono scintille
Un apprezzamento di Antonella sulla camicia di Antonino scatena la gelosia di Edoardo e l'ennesima discussione. E i tentativi di chiarimento...

(Roma)-Al Grande Fratello Vip per i Donnalisi non c’è pace.A scatenare l’ennesima lite è una battuta fatta da Antonella sulla camicia di Antonino, che scatena la gelosia di Edoardo. Il ragazzo, per il quale Antonino è da sempre un nervo scoperto, se la prende con Antonella per l’apprezzamento fatto sugli indumenti dell’hair stylist. La Fiordelisi prova a minimizzare e a sottolineare come fosse una semplice battuta scherzosa ma Edoardo non ci vuole sentire.
Per Edoardo e Antonella nella casa del “Grande Fratello Vip” ogni pretesto sembra buono per far scattare la scintilla. Donnamaria motiva le ragioni del suo risentimento spiegando alla ragazza che a ferirlo sia il fatto che lei continui a fare certe provocazioni nonostante sappia perfettamente che lo feriscono, dimostrando così di infischiarsene dei suoi sentimenti. Ma il ragazzo non ha voglia di litigare e le chiede di non parlarne. Per Antonella la reazione è spropositata. Era solamente una battuta innocente su una camicia. “Sono passati due mesi” commenta la ragazza, che non riesce a capire come il giovane romano possa continuare a tirare in ballo questioni ormai chiuse. A sua detta, Edoardo ha fatto battute ben peggiori e lei ha lasciato correre. Edoardo la zittisce. Vuole stare da solo e in silenzio.
Dopo il litigio Antonella prova a confrontarsi con Nikita che prova a farle capire il punto di vista di Edoardo. Le dice che anche lei si sarebbe arrabbiata se Edoardo avesse fatto una battuta su Oriana, e che quindi, deve mostrarsi anche comprensiva rispetto al suo disappunto: “Pronunciando solo il suo nome a lui dà fastidio” afferma la modella riferendosi alle antipatie che il romano nutre nei confronti dell’hair-stylist. Ma Antonella sembra non volerci proprio sentire. “Non ho detto nulla, ho solo fatto un commento su una camicia” ribatte ancora incredula pensando alla reazione di Edoardo.