Musica

Baby K, 1 miliardo di views per il canale YouTube

22 milioni per video di Non mi basta più feat. Chiara Ferragni

(Milano)- Nuovo traguardo per Baby K: il suo canale YouTube ufficiale @BABYKCHANNEL raggiunge 1 miliardo di visualizzazioni complessive. Un risultato che si aggiunge ai successi delle sue hit da un disco di diamante, 11 dischi di platino e 3 dischi d’oro, oltre a 1,68 milioni di fan iscritti al suo canale YouTube. Il videoclip dell’ultimo singolo “Non mi basta più” feat. Chiara Ferragni ha raggiunto in un mese 22 milioni di visualizzazioni.

Baby K entrerebbe così sul podio degli artisti italiani più visualizzati in assoluto su YouTube: “Il mio cuore batte fortissimo… semplicemente grazie”, dichiara la cantante in italiano, spagnolo, portoghese, francese e inglese.noltre Baby K pubblica un video che ripercorre le sue canzoni, da Killer con Tiziano Ferro a Non mi basta più con Chiara Ferragni.

Quest’ultimo brano, lanciato nell’estate 2020, ha raggiunto da solo quota 22 milioni di clic su YouTube. Sul suo canale ufficiale l’artista ha ben 1,7 milioni di iscritti.La serie di tormentoni estivi di Baby K è iniziata con Roma-Bangkok in collaborazione con Giusy Ferreri, nell’estate 2015: il brano e il video dei record hanno da poco compiuto 5 anni di vita.

Questo è stato il primo videoclip di un’artista italiana a raggiungere i 100 milioni di views e poi anche il primo a superare i 200. Attualmente la clip ha 262 milioni di visualizzazioni.

Articoli correlati

Back to top button