Cristina D’Avena festeggia 40 anni di carriera
Dall'11 febbraio è disponibile il vinile "Nel cuore solo calcio"
(Milano)-Cristina D’Avena raggiunge l’importante traguardo dei quarant’anni di carriera. In attesa di dare il via ai festeggiamenti ufficiali esce il vinile “Nel cuore solo calcio”, edito da Rti e pubblicato su licenza da Artist First, che sarà disponibile dall’11 febbraio in tutti i negozi di dischi e in pre-order sul sito www.musicfirst.it nella versione in tiratura limitata e autografata.
Nella sua lunghissima carriera, dedicata in larga parte alle collaborazioni con Mediaset, Cristina D’Avena, con le sigle dei cartoni animati, è diventata la beniamina di diverse generazioni di ascoltatori, tenendo vivo un catalogo molto amato e senza eguali per la discografia italiana.
Un successo che è stato di recente confermato dalla conquista del disco d’oro, attribuitole da FIMI per le vendite digitali dell’indimenticabile “Occhi di gatto”.
“Nel cuore solo il calcio”, che contiene tutte le sigle dedicate al cartoon Captain Tsubasa, anticipa una serie di iniziative che per tutto il corso dell’anno, a partire da aprile, celebreranno lo speciale anniversario.