Morgan firma con Barley Arts: le date del tour
Da Bologna a Milano, passando per Scandicci: il cantautore farà un mese e mezzo di concerti
(Milano)- Morgan torna a suonare dal vivo. La speranza è che il cantautore milanese riesca ad abbandonare in maniera definitiva le polemiche da social e si concentri su ciò che sa fare meglio, ovvero la musica. Marco Castoldi è infatti entrato a far parte della scuderia di artisti di Barley Arts. “Siamo felici di annunciare l’ingresso in squadra di Marco Castoldi, in arte Morgan, che inizierà presto il suo viaggio con una serie di appuntamenti tra concerti, incontri, omaggi ai grandi autori della canzone italiana e la partecipazione straordinaria alla rappresentazione teatrale “Grand Tour – La corsa alla Bell’Italia” nel ruolo di Lord Byron” affermano da Barley Arts.
Il tour porterà Morgan soprattutto nel nord Italia e prenderà il via giovedì 15 luglio dal Pontelungo Summer Festival di Bologna, poi continuerà giovedì 29 al Tenco Ascolta di Scandicci, venerdì 30 luglio alla Notte Rosa di Rimini, giovedì 5 agosto al Festival della Bellezza di Gardoner Riviera, venerdì 13 agosto a Cantautorando al Parco Shelley di Lerici, lunedì 30 agosto all’Estate Farnese di Piacenza e si concluderà martedì 31 agosto all’Estate Sforzesca. Nel capoluogo lombardo Morgan parteciperà a un omaggio a Giorgio Gaber.
Quello con Barley Arts rappresenta un tour fondamentale per questa nuova parte della carriera di Morgan, una sorta di rinascita musicale per l’artista lombardo. Che troppo spesso è finito ultimamente alla ribalta solo per motivi extramusicali.