Personaggi

BALTI 40

Bianca Balti compie 40 anni, super party a Milano con gli amici vip

(Milano)-Per festeggiare i suoi 40 anni, Bianca Balti ha organizzato un party strepitoso a Milano con tanti amici vip, da Marco Mengoni a Giulia Salemi. Atmosfera glamour, twerking scatenati e un dress code che è tutto un programma: “Bianchissima”. La festeggiata era super sexy con un abito che lasciava poco all’immaginazione e ha incantato tutti con i suoi sorrisi radiosi.

Il party scatenato di Bianca Balti

“Volevo dirvi che vi voglio un sacco di bene!” esclama Bianca Balti prima di spegnere le candeline. Si rivolge ai numerosi invitati del suo party glamour, tra i quali Marco Mengoni, Emis Killa, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Gilda Ambrosio tutti vestiti di bianco. La super modella indossa un abito composto da reggiseno e una cascata di cristalli che non nascondono il suo corpo perfetto. Per un compleanno così importante le torte sono due: due ugly cake con su scritto: “Forty and still don’t get jokes” e (40 anni e ancora non capisco le battute), “…And too young for botox” (…e troppo giovane per il botox). Tra brindisi e balli scatenati è stata una serata indimenticabile.

Bianca Balti festeggia con le figlie: chi sono le ragazze avute dagli ex mariti Christian Lucidi e Matthew MacRae

Prima del party con gli amici in hotel, Bianca Balti ha festeggiato con le due figlie Matilde Lucidi e Mia MacRae. Un pigiama party iniziato alla mezzanotte, con palloncini a forma di 40 ad addobbare la stanza. Matilde ha 17 anni ed è nata dal primo matrimonio della modella, e vive a Parigi con il papà  Christian Lucidi. Mia, nata dal matrimonio con Matthew MacRae, ne ha 9 e insieme alla mamma abita a Los Angeles.

Bianca Balti, la doppia mastectomia preventiva e il social freezing

A Bianca Balti è stata diagnosticata la mutazione genetica Brca1, che la espone ad alto rischio di cancro. Per questo ha deciso di ricorrere alla doppia mastectomia preventiva  e si è fatta rimuovere tube e ovaie . Prima però Bianca ha deciso di ricorrere al social freezing, ovvero al congelamento degli ovociti per non dover rinunciare al desiderio di diventare di nuovo mamma. “Svincolare il mio sogno di maternità dagli umori di una relazione fu la cosa più coraggiosa che ebbi mai il coraggio di fare per me”, ha raccontato.

 

Bianca Balti, dove vive con la famiglia

Bianca Balti vive a Los Angeles ma per festeggiare un compleanno importantissimo è tornata a Milano. La top model, grande protagonista in passerella e nel front row delle ultime fashion week, abita in una villa con giardino che inquadra spesso nei suo scatti social. Ampie vetrate, un grande living, una cabina armadio di tutto rispetto e arredi dai colori chiari caratterizzano l’abitazione in tipico stile americano.

 

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio