TV

Grande Fratello, Perla e Simona Tagli sono in finale

Eliminati a un passo dalla vittoria Alessio, Federico e Giuseppe Garibaldi

(Roma)-La semifinale del Grande Fratello ha regalato grandi emozioni. Alessio è il meno votato dal pubblico e abbandona il reality per ricongiungersi con la sua amata Anita. Il primo televoto flash elimina Federico dai giochi, facendo volare Simona Tagli in finale. Al secondo televoto è Giuseppe Garibaldi a uscire, mentre Perla va in finale insieme a Beatrice, Rosy e Massimiliano. Letizia, Sergio e Greta si sfidano per l’ultimo posto rimasto.

Federico contro Rosy e Perla

L’ultima settimana è stata particolarmente tesa per Federico, che ha avuto una brutta discussione in cucina con Rosy per i piatti da lavare. Il ragazzo ha avuto da ridire anche con Perla, accusandola di essere supponente e mancargli di rispetto. La ragazza ammette di non averlo mai calcolato da quando è entrato: “E’ molto aggressivo nei modi. Non fa nulla in casa e poi quando glielo facciamo notare per un po’ si dà da fare”. Beatrice prende le sue difese, mentre gli altri uomini credono che dietro l’attrito tra Perla e Federico ci sia dell’attrazione latente. ì

Alessio fuori dal “Grande Fratello”

Il televoto ha decretato che è Alessio il concorrente che deve abbandonare la Casa del Grande Fratello, mentre si salvano Simona e Federico. Sono sette i concorrenti ancora in gioco per la finale, che si sfideranno in alcuni televoti flash. Sergio pesca il piramidale nero e va dritto al televoto, trascinando con sé Simona. I due devono scegliere il terzo sfidante e fanno il nome di Federico. Il più votato volerà in finale, mentre il meno votato abbandonerà il gioco.

Federico eliminato, Simona vola in finale

Il pubblico ha deciso di mandare in finale Simona ed eliminare Federico. Anita e Beatrice si confrontano per l’ultima volta e l’attrice ribadisce di non poterla perdonare per aver messo i bastoni tra le ruote tra lei e Giuseppe. La loro convivenza è stata difficilissima e anche ora sono più distanti che mai, anche se Anita ammette che questo ostacolo l’ha spronata a lavorare su se stessa. Beatrice invece pensa che sia stata Anita ad attaccarla dal primo giorno e a mandare a rotoli il suo rapporto con Giuseppe. Un pensiero che non è però condiviso dal ragazzo, che ribadisce ancora una volta che Anita non si è mai intromessa.

 

Giuseppe eliminato e Perla in finale

Letizia, Perla. Greta e Giuseppe sono i candidati al secondo televoto flash. Giuseppe pesca il piramidale nero e sceglie come compagna Greta. I due si mettono d’accordo per scegliere la terza candidata e fanno il nome di Perla. In attesa di sapere il verdetto, i ragazzi si scatenano con una sfida al kararoke. A indovinare più canzoni sono Massimiliano e Sergio, che vincono su Beatrice e Perla: in palio per i vincitori un aperitivo esclusivo con Cesara Buonamici. Il pubblico elimina Giuseppe e manda in finale Perla.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio