Personaggi

Miriam Leone una bionda a Parigi

Partecipa alle sfilate con un look da dark lady che lascia a bocca aperta

(Parigi)-Bellissima, sensuale, elegante, provocante… con il suo fascino e il suo carisma Miriam Leone conquista Parigi. Ha partecipato a uno degli eventi della fashion week con un look da dark lady e ha catturato sguardi e flash. Mentre i paparazzi non la perdevano di vista, lei postava su Instagram alcune delle immagini del suo soggiorno francese: “Felice che non mi pare vero”, ha scritto in una delle storie.

Miriam si è fatta bionda per esigenze cinematografiche, e ha deciso di continuare a sfoggiare il nuovo colore che risalta particolarmente con l’outfit total black. Il cappotto lungo fino alla caviglia ha uno spacco provocante che lascia scoperta la coscia, accarezzata da collant velati e ricamati davvero seducenti. Davanti a i paparazzi si concede ai flash, posando da diva tra pose studiate, sguardi maliziosi e sorrisi solari prima di partecipare al fashion show.

Da quando ha vinto il concorso di Miss Italia nel 2008, la Leone ne ha fatta di strada. Prima ha conquistato il pubblico televisivo alla conduzione dei programmi mattutini, poi gli appassionati di cinema con le sue interpretazioni brillanti. In amore le cose per lei vanno a gonfie vele: in estate si è sposata con Paolo Carullo con cui era fidanzata tempo. E anche a Parigi è pronta a incantare e a lasciare il segno.

Articoli correlati

Back to top button