Senza categoria

Anna Tatangelo ha un nuovo amore

La cantante Anna Tatangelo avrebbe ritrovato la felicità dopo la liaison naufragata con il rapper Livio Cori

(Roma)-Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato? È ciò che negli ultimi giorni si vocifera in merito alla cantante ex compagna di Gigi D’Alessio. Anna infatti, ultimamente sarebbe apparsa molto solare e felice. Archiviata la dolorosa separazione da Gigi D’Alessio e dopo l’importante love story con il rapper Livio Cori, Anna Tatangelo sarebbe riuscita a ritrovare la felicità. Secondo Diva e Donna la cantante avrebbe infatti un nuovo compagno la cui identità resta al momento top secret. L’uomo avrebbe riportato un po’ di gioia nella vita privata della cantante che, negli ultimi mesi, si è trovata a fare i conti con la dolorosa scomparsa del nonno e con quella della sua adorata mamma.

Anna Tatangelo dopo la separazione da Gigi D’Alessio, al quale è stata legata per ben 15 anni e con il quale ha avuto un figlio, si era fidanzata con il rapper Livio Cori (la relazione è durata un paio di anni).

Il 2023 potrebbe regalare un nuovo sogno d’amore a Anna Tatangelo ch, secondo Diva e Donna, avrebbe da qualche mese al suo fianco un nuovo corteggiatore in grado di regalarle la felicità. Al momento la questione non è stata confermata dalla cantante che, dopo l’addio a Gigi D’Alessio, aveva impiegato mesi prima di parlare pubblicamente della sua vita privata e della successiva liaison con Livio Cori.

Nella vita della cantante l’unico punto fermo sembra essere suo figlio Andrea, rimasto a vivere insieme a lei dopo la sua dolorosa separazione dal padre. In tanti tra i fan dei social sono curiosi di saperne di più in merito alla sua vita privata ma sulla questione non resta che attendere.

 

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Back to top button