Senza categoria

BEAUTY MODEL

La nostra Intervista con la giovane fotomodella Alessia D'ambruoso

 Alessia D’ambruoso ha vinto ben 20 fasce di concorsi di bellezza , è stato ospite della rivista Lei Style di proprieta della top model Bianca Balti.   . In seguito ha partecipato al cast del film ”Dagli occhi dell’amore” del regista Alex Belli.  Attualmente sta parctipando al prstigioso concorso di Miss Italia  Abbiamo fatto quattro chiacchiere con questa giovane fotomodella per farci raccontare i suoi progetti e le sue passioni.
Come hai iniziato questo percorso di fotomodella?
” Ho iniziato un po’ per gioco All’età di 14 anni ho iniziato questo percorso facendo piccoli shooting, partecipando a concorsi di bellezza e sfilate, hostess per eventi .Ho fatto poi parte di un’agenzia  e piano piano ho ampliato sempre più la mia esperienza in questo campo autonomamente , che ancora oggi mi appartiene.  In ogni mia foto cerco di trasmettere il più possibile me stessa, in modo più spontaneo possibile, ormai l’obbiettivo della fotocamera e parte di me” .
Tre cose importanti nella tua vita ?
 “La salute, la famiglia, e la moda”.
 Quale progetto lavorativo stai seguendo adesso ?
 “In realtà ne ho un progetto tanti, sto per iniziare le tappe di Miss Italia.
 Sto lavorando con brand per tanti Shooting fotografici”.
Un sogno nel cassetto?
“Diventare una modella famosa”.
Invece i tuoi fan quale parte del tuo fisico apprezzano di più ?
“Sicuramente,  Occhi viso e corpo e non credo che disdegnino i mei finanche , ed  il mio lato B “.
Un progetto futuro da realizzare ?
Voglio realizzarmi , nel mio lavoro che amo tanto nella moda. Cercare di diventare qualcuno nel mondo della moda di importante, per esempio  Imprenditrice di negozi di abbigliamento  Stilista di una linea importante di abbigliamento .Crederò in me come se non ci fosse un domani, se c’è una cosa che ho capito bisogna  credere e vivere per sé”.
Come ami trascorre il tuo tempo libero ?
“Avere del tempo libero è importante per la nostra salute mentale. Nel mio tempo libero faccio esercizio fisico, leggo, ascolto tanta musica e cerco di sviluppare nuove abitudini “.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button