Senza categoria

BIANCA MAMMA

La cantante e l'inviato de "Le Iene" sono pazzi di gioia e pronti a diventare genitori

Bianca Atzei e Stefano Corti aspettano il loro primo figlio.”Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al mondo”, ha scritto la cantante sui social mostrando una foto con la pancia e l’ecografia del bambino. Appena pochi mesi fa i due, che stanno insieme da due anni e mezzo, hanno vissuto un momento piuttosto delicato: un aborto spontaneo che ha portato profondo dolore nella coppia. Ora però sono pronti a diventare genitori: “Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore”, si legge ancora nel post.

 

A raccontare la tragedia vissuta tempo fa era stata sempre la Atzei. Per un anno la coppia aveva provato ad avere figli, ma la gravidanza tanto desiderata tardava ad arrivare e per questo erano ricorsi alla procreazione medicalmente assistita. Inizialmente il processo era andato a buon fine, ma poi la cantante aveva subito un’ interruzione di gravidanz . “Mi sentivo già mamma – aveva detto -. Era una notizia meravigliosa che poi si è trasformata in una tragedia”.

La cantante e l’inviato de “Le Iene” non hanno, però, mai smesso di crederci. E ora, a distanza di pochi mesi, possono finalmente tornare a sorridere in attesa che il loro bambino venga al mondo.

 

 

Articoli correlati

Back to top button