Christina Ricci incinta del secondo figlio
L'attrice lo ha annunciato sui social a un anno dal divorzio dal suo ex marito James Heerdegen accusato di violenza domestica
(Los Angeles)- Christina Ricci ha sorpreso i suoi fan con una inattesa notizia, un anno dopo aver chiesto il divorzio dal suo ex marito James Heerdegen, a seguito di accuse di violenza domestica. L’attrice, 41enne, ha rivelato infatti di essere in attesa del suo secondo bebè postando lo scatto di un’ecografia su Instagram: “La vita continua a migliorare”, ha scritto taggando il suo parrucchiere Mark Hampton e alimentando il gossip che sia proprio lui il padre.
Amici e fan si sono affrettati a congratularsi con la star di “Casper”, che condivide già il figlio di sei anni, Freddie, con il suo ex marito, da cui ha divorziato lo scorso anno. Divorzio burrascoso il loro, dopo sette anni di matrimonio sfociati nelle accuse dell’attrice di violenza domestica.
L’ex bambina prodigio di Hollywood ha infatti accusato il marito di aver abusato fisicamente da lei, in alcuni casi anche di fronte al figlio, per tutto il periodo del lockdown.Lo scorso gennaio Christina ha richiesto e ottenuto un ordine restrittivo di sei mesi per l’ex marito e il giudice di Los Angeles gli ha così ha impedito di avvicinarsi anche al cane di famiglia. “Mi teneva nel terrore 24 ore al giorno, avevo paura ad andare a letto la notte”, ha raccontato in tribunale l’attrice, che ha ottenuto l’affidamento esclusivo di Frederick, mentre a Heerdegen è stato concesso solo il diritto di visita.