Senza categoria

Di Lazzaro:” quell’incidente aereo in cui ho rischiato la vita”

Dalila di Lazzaro è ospite a Domenica In , l'artista ripercorre la sua carriera e i momenti più salienti della sua vita familiare e amorosa.

(Roma) Dalida Di Lazzaro –è ospite a Domenica In  nel salotto di Mara Venier , l’artista ripercorre la sua carriera e i momenti più salienti della sua vita familiare e amorosa. Tra tutti i racconti, grande spazio a quello dell’incidente aereo che la vide protagonista in giovane età.

Dalila ripercorre le tappe più importanti della sua carriera e ricorda le opportunità a cui è stata costretta a rinunciare per paura di prendere l’aereo. Una fobia dovuta al trauma di un incidente avvenuto su un volo in partenza da Miami e diretto alle Bahamas. “Una volta caduta con l’aereo, ho rinunciato a tante opportunità per la paura di riprenderlo”, racconta.

“Ero a Miami per festeggiare un compleanno alle Bahamas, a un certo punto l’aereo ha iniziato a crollare perchè mancava la pressurizzazione. E’ crollato fino a toccare ripetutamente l’acqua, fino a che si è fermato. Io non capivo l’inglese degli annunci, avevo questa ragazza vicino a me che mi dava dello zucchero”. “In quel momento – prosegue nel suo racconto – Non sono riusciti ad aprire la porta e si sentiva l’aereo essere risucchiato dal mare”.

“E’ stato un trauma tremendo. Mi hanno tirato fuori dall’aereo e trascinato sopra l’aereo”.

Poi ancora il racconto del suo matrimonio da giovanissima, rimasta incinta del figlio Christian, scomparso poco più che ventenne a causa di un incidente stradale. “Mi sono sposata giovanissima a 15 anni, una bambina. Aspettavo Christian e menomale che ho incontrato nella mia vita questo ragazzo. Sono stati gli anni più belli della mia vita”, afferma.

I ricordi di Fregene e l’amore per Manuel

Di Lazzaro ripercorre i momenti vissuti con la conduttrice a Fregene, durante l’infanzia dei loro piccoli. “Peccato che non ci siano telefonini e foto dell’epoca. Era un’Italia dove tutto poteva succedere se avevi la forza di volontà e volevi lavorare. Non avrei mai immaginato di vedere alla mia età tutto quello che ho visto in questi 3 anni”.

In studio il fidanzato Manuel Pia con cui condivide la sua vita da 9 anni. «Ti voglio bene perchè hai reso serena la mia vita Dalila», afferma Mara Venier accogliendolo in studio.

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Back to top button