Senza categoria

Federica Pellegrini è diventata mamma

L'ex nuotatrice ha annunciato sui social la nascita della sua primogenita

(Verona)-Federica Pellegrini è diventata mamma.La ex nuotatrice e il marito Matteo Giunta l’hanno annunciato sui social postando una foto in cui posano insieme alla loro piccolina, nata a Verona. “Sono stati due giorni complicati… Finalmente sei arrivata” ha scritto la coppia condividendo con i follower tutta la sua gioia. Dopo aver a lungo mantenuto il mistero, i neogenitori hanno anche rivelato il nome scelto per la bimba, che finora tutti conoscevano come “Meringa”: si chiama Matilde.

Federica Pellegrini ha partorito, su Instagram annuncia la nascita della figlia e posta la prima foto da mamma

Federica Pellegrini ha il viso provato mentre stringe a sé la sua piccola Matilde appena nata. Della bimba si vede solo la testolina coperta dalla cuffietta rosa, mentre la mamma le nasconde il viso con la mano. Accanto a loro c’è Matteo Giunta con gli occhi lucidi. I sorrisi dei due testimoniano tanta gioia e commozione per essere diventati finalmente genitori. “Grazie agli angeli che ci hanno accudito durante questo viaggio, Titty, Marcello, Giada, Alessandra, Massimo e a tutto il team dell’ospedale Sacro Cuore”, hanno scritto.

Come Federica Pellegrini ha annunciato di essere incinta e svelato il sesso del bebè

Dopo tanti falsi allarmi e dopo settimane di voci insistenti, Federica pellegrini ha annunciato in estate di essere in dolce attesa. Per farlo ha scelto il giorno in cui la nuotatrice Mollie O’Callaghan, dopo 14 anni, le ha strappato per 13 centesimi il record sui 200 stile libero. La Divina ha mostrato in un video sul suo profilo Instagram il pancino appena accennato ma già visibile su cui era scritto: “Ce lo riprenderemo”, svelando la dolce attesa e contestualmente anche il sesso del bebè.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio