Senza categoria

GFVip, due nuovi ingressi nella Casa

I due concorrenti sono entrati nella puntata di sabato 17 dicembre

(Roma)-Davide Donadei e Nicole Murgia sono due nuovi concorrenti del “Grande Fratello Vip”. Entrambi hanno fatto il loro ingresso nella puntata di sabato 17 dicembre: il primo è un ex tronista di “Uomini e Donne”.Ad accoglierlo è stata Oriana Marzoli che sperava nell’arrivo di un nuovo ragazzo dopo aver ricevuto una cocente delusione da Antonino Spinalbese. Donadei, entrando in Casa, non ha perso tempo: “Sei più sexy dal vivo che in tv”, ha sussurrato all’orecchio della bella modella venezuelana.

A dare il benvenuto all’attrice, invece, sono stati quattro uomini: Luca Salatino, Luca Onestini, Antonino Spinalbese e Edoardo Tavassi. Murgia si è detta entusiasta di conoscerli esprimendo la sua preferenza proprio per Salatino: “Perché so che fa una carbonara pazzesca”, ha scherzato. Il ragazzo però ha ribadito la propria fedeltà nei confronti della fidanzata Soraia: “Mi sa che non c’è trippa per gatti”, ha esclamato.

Sorella maggiore del calciatore Alessandro Murgia, Nicole è stata sposata con l’ex centrocampista di Genoa e Milan, Andrea Bertolacci. La sua carriera è iniziata da giovanissima e ha recitato in alcune fiction di successo come “Don Matteo” e “Tutti pazzi per Amore”.

IL VERDETTO DEL TELEVOTO – Tutti i concorrenti al televoto vengono convocati in Superled dove devono posizionarsi dietro a un leggio. Devono scrivere il nome di uno tra loro quattro da mandare al prossimo televoto: varrà la busta del più votato. Intanto viene svelato il voto del pubblico. Il primo scelto come “non” preferito è Sarah, che avrebbe votato Daniele. Non viene votato nemmeno Attilio che avrebbe fatto il nome di Edoardo. Tra Daniele e Donnamaria il preferito del pubblico è Daniele. Il quale apre la busta e manda direttamente al prossimo televoto Sarah.

 

LE NOMINATION – Il gruppo ha dichiarato immuni Tavassi, Onestini e Luca. Sonia invece sceglie Antonella mentre Orietta sceglie Oriana. In Superled si procede alle nomination palesi. Sarah vota Giaele, Alberto nomina Antonino. Giaele nomina Patrizia mentre George sceglie Antonino così come fa Edoardo. Attilio, molto nervoso, fa il nome di Charlie che a suo dire lo avrebbe accoltellato alle spalle. Ne esce una discussione molto dura. Anche Micol nomina Charlie mentre Gnocchi restituisce la nomination a Romita. Patrizia vota Giaele. Nikita nomina Antonino, mentre anche Wilma sceglie Attilio. Chiude Antonino nomina Edoardo.

 

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio