Senza categoria

Grande Fratello, al televoto vanno Anita, Sergio, Simona e Greta

Nuovo appuntamento con il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini

(Roma)-Nuovo appuntamento con Grande Fratello , il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Nella quarantaquattresima puntata sorprese e chiarimenti per alcuni inquilini: Letizia ha potuto rivedere il suo migliore amico con cui è cresciuta a San Patrignano. Greta si è confrontata con la mamma che non era affatto convinta del legame tra la figlia e Sergio ma ora sembra essersi convinta, mentre la sorella di Perla, Loana, è intervenuta per dire la sua sul comportamento tenuto da Alessio. Garibaldi è sempre più ferito nell’orgoglio da Beatrice, che continua a rinfacciargli i suoi errori. Infine, il verdetto del televoto: tra Anita, Federico, Giuseppe, Massimiliano e Simona è Anita la meno votata dal pubblico: andrà quindi a giocarsi l’eliminazione lunedì con Sergio, Greta e Simona.

Il primo verdetto del televoto

Massimiliano, Anita, Giuseppe, Simona e Federico scoprono chi sono i primi a salvarsi. E sono Massimiliano e Simona.

 

Giuseppe e la gelosia per Vittorio e Beatrice

Nonostante siano passate settimane da quando Vittorio è uscito dalla Casa e nonostante Bea gli abbia spiegato in tutte le salse che tra le è Vittorio c’è stata solo un’amicizia affettuosa, Garibaldi è ancora accecato dalla gelosia ed è convinto che tra i due ci sia stato di più. Alfonso tira in ballo anche Greta che aveva detto che Vittorio le aveva confessato che tra lui e Bea ci fosse qualcosa di più di un’amicizia, ma Greta dice di non ricordare di aver mai detto questa cosa.

 

Anita e le critiche nella Casa

La decisione di Anita di lasciarsi andare al rapporto con Alessio ha suscitato più di una critica nella Casa. Oltre a Beatrice anche Giuseppe, Simona e Sergio hanno trovato la cosa una caduta di stile e una mancanza di rispetto nei confronti di Edoardo, il suo ex fidanzato. La ragazza prova a spiegare qual era la natura (e quali erano i problemi) del suo lungo rapporto con Edoardo.

La catena di salvataggio

A parte Anita tutti devono andare in Superled. Le prime due finaliste, Rosy e Beatrice, dovranno dare il via a una catena di salvataggio scegliendo due da salvare, che a loro volta sceglieranno altri. Beatrice salva Simona mentre Rosy sceglie di salvare Paolo. Simona salva Massimiliano, mentre Paolo ovviamente sceglie Letizia. Varrese salva Federico, mentre Letizia fa il nome di Perla. Ormai la catena volge al termine: Federico salva Giuseppe e infine Perla salva Greta. Rimangono così Sergio e Alessio. E spetterà ad Anita scegliere chi dei due trascinare con sé al televoto per l’eliminazione. La scelta è obbligata. Anita e Sergio saranno i primi due candidati, ma altri ne verranno dalle nomination.

 

Le nomination

Inizia Massimiliano dal confessionale e nomina Greta, tocca poi a Simona che palesemente vota Sergio (che però è già in nomination) quindi fa anche lei il nome di Greta. Federico nomina Simona e lo stesso fa Greta. Rosy sceglie Simona mentre Giuseppe punta su Alessio. Anche Paolo vota Simona mentre Perla nomina Federico. Sergio vota Simona, Alessio invece restituisce la nomination a Giuseppe. Beatrice nomina Paolo. Letizia nomina Simona. Ultima nomination è quella di Anita e anche lei sceglie la Tagli. A giocarsi l’eliminazione nella prossima puntata saranno quindi Anita, Sergio, Simona e Greta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio