Senza categoria

“Grande Fratello Vip”, eliminato Attilio Romita

Giulia Salemi confessa di essere in crisi con Pier Paolo Pretelli. In nomination finiscono Antonino Spinalbese, Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli

(Roma)-La trentatreesima puntata di  Grande Fratello Vip  inizia con un colpo di scena.Giulia Salemi, incalzata dal conduttore Alfonso Signorini, confessa di essere in crisi con il fidanzato Pier Paolo Pretelli. Intanto l’ingresso degli ex nella Casa ha scosso l’equilibrio creatosi in questi mesi. Daniele Dal Moro al centro di due cicloni: Oriana Marzoli e Martina Nasoni. Anche Luca Onestini e Ivana Mrázová sono in bilico tra amore e gelosia. Attilio Romita viene eliminato al televoto e lascia il gioco senza salutare i compagni. In nomination finiscono Antonino Spinalbese, Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli.

 

Giulia Salemi e Pretelli in crisi

Alfonso Signorini apre la 33esima puntata con Giulia Salemi: “Un uccellino mi ha riferito che sei in crisi con Pier Paolo”. A sorpresa la Salemi conferma: “Stiamo vivendo un periodo di crisi, non sono volati piatti, non ci sono di mezzo altre persone, stiamo cercando di capire, ci vogliamo ancora bene… ce la metteremo tutta per risolvere i nostri problemi… comunque domani passeremo San Valentino insieme a te a Napoli con te e magari ci fa da psicologo”.

Attilio tra Antonella e Donnamaria

Una inaspettata rivelazione choc di Attilio Romita rischia di minare nuovamente la serenità dei Donnalisi. Si parla naturalmente di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria e del loro rapporto altalenante. Il giornalista Romita ha raccolto una confessione di Antonella: ovvero che una volta finito il “Grande Fratello Vip” vorrebbe lasciare Edoardo. “Io non gliel’ho mai detto questo – dice subito la schermitrice – Pensavo di prendere casa a Roma per lui”. Edoardo le crede: “Secondo me Attilio sta giocando, si inventa queste cose solo per far parlare di sé”. Il giornalista conferma: “Io l’ho sentita Antonella dire quelle parole durante un momento di rabbia, penso che sia un coppia che difficilmente reggerà dopo questo percorso”.

Daniele tra Oriana e Martina L’arrivo di Martina Nasoni ha creato scompiglio e ha dato vita a un nuovo “triangolo”. E’ entrata per recuperare il rapporto con Daniele Dal Moro, che però dopo solo due giorni dal suo ingresso si è nuovamente gettato tra le braccia di Oriana Marzoli. Scatenando l’ira di Martina. “Io non credo che Oriana possa essere la ragazza che fa per lui”, dice la Nasoni in confessionale. “Non sono sicuro del mio rapporto con Oriana, solo il tempo potrà darmi le risposte che cerco”, confessa Daniele. Martina dubita che fuori dalla Casa la venezuelana avrebbe insistito così tanto nel cercare di conquistarlo: “Non so se avresti impiegato tutto questo tempo dietro una persona in questo modo”. Oriana accusa invece Martina di essere tornata solo in cerca di visibilità e non per un reale interesse nei confronti di Daniele. “Io e Martina non siamo mai stati veramente insieme, a questo punto se c’è qualcuno che strumentalizza questa storia non sono certamente io”, sottolinea Daniele. “Io non mi lego ad una persona tanto per, ci sono stati tanti alti e bassi ed è vero che non stiamo insieme però do comunque un’importanza. Non bisogna per forza dichiararsi fidanzati per voler bene ad una persona e considerarla importante – ribatte prontamente Martina – sono contenta se lui si avvicina ad Oriana, lui ha tutto il diritto di scegliere con chi stare”. Daniele continua ad insinuare che Martina abbia voluto sfruttare la loro storia passata a suo favore, facendo di tutto per metterlo in difficoltà.

La gelosia tra Luca Onestini e Ivana Mrázová

Tra Luca Onestini e Ivana Mrázová la complicità non è mai svanita neanche dopo la fine della loro relazione. Il ritorno di Ivana nella Casa ha reso molto felice Luca, ma è bastato poco a causare i primi problemi tra ex fidanzati. Durante un gioco proposto dal Grande Fratello, infatti, Ivana ha dato un bacio ad Andrea provocando la gelosia di Luca: “Io ho deciso di non fare questo gioco, Ivana sì. Sono rimasto un po’ deluso, siamo diversi”, spiega. Ivana però ha subito rinfacciato a Luca di aver fatto lo stesso in passato: “Ora tiro fuori io le cose”, scatenando l’ira di Luca. Sono ancora tanti i conti in sospeso. “Di amore non è mai morto nessuno ma abbiamo passato dei periodi molto brutti entrambi e non abbiamo voglia di riviverli”, comincia Luca. “Lui è e sarà sempre una delle persone più importanti della mia vita”, interviene invece Ivana, felice che uno screzio nato da un gioco abbia comunque dato loro la possibilità di affrontare alcune delle questioni rimaste irrisolte.

 

Le nomination

Ecco gli immuni: Orietta sceglie Giaele, Sonia invece Daniele. Davide, Tavassi e Nicole sono i preferiti e quindi immuni. Gli altri tutti in nomination. I tre vip più votati andranno al televoto. Si comincia con le nomination palesi: Onestini vota Nikita che vota Oriana. Sarah vota Andrea che nomina Oriana. Alberto vota Nikita, Antonella nomina Oriana, Milena nomina Antonino, la Murgia nomina Nikita, Edoardo nomina Antonino che nomina Edoardo, Oriana nomina Antonino. Ecco le nomination al confessionale: Tavassi e Dal Moro nominano Antonella, come anche Nicole, Davide nomina Oriana, Giale nomina Antonella. In nomination finiscono Antonino Spinalbese, Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli.

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio