Melissa Satta : “Mi piacciono gli uomini che si realizzano”
A "Verissimo" l'ex velina e conduttrice tv: "Nelle relazioni mi è stato detto che mettevo il lavoro al primo posto"
Ospite a “Verissimo” Melissa Satta racconta di come vive le relazioni di coppia e della felicità nel vedere i successi del partner.Melissa Satta ha rotto il silenzio sulla sua relazione con il campione di tennis Matteo Berrettini, iniziata solo da qualche settimana. In realtà la soubrette non si è sbilanciata troppo a causa delle sue delusioni sentimentali. Dopo il divorzio da Boateng, dal quale ha avuto il figlio Maddox, l’ex Velina di Striscia la notizia credeva molto nel legame con Mattia Rivetti ma l’imprenditore ha preferito mollarla ad un passo dalla convivenza e dopo due intensi anni insieme.
“Forse spavento un po’ gli uomini con la mia indipendenza e con la mia voglia di fare e gestire, però io sono convinta e sicura di quello che faccio, non tolgo davvero del tempo a nessuno”.”Non direi mai al mio compagno lavori troppo – dice Melissa Satta -, anzi ne sarei fiera. Mi piacciono gli uomini che si realizzano perché poi quella contentezza arriva a casa”. L’ex velina e conduttrice tv ha proseguito confidando a Silvia Toffanin di essersi sentita dire, nelle precedenti relazioni, “di dedicare troppo tempo al lavoro e di stare quindi spesso fuori casa”. “Per me amore, famiglia e lavoro sono tre cose che convivono” ha concluso.
“Non mi voglio augurare niente, quello che viene viene”, ha premesso Melissa Satta a Verissimo per poi aggiungere: “Ho trovato il mio equilibrio tra mio figlio, amiche e lavoro. Quello che arriverà dovrà portare un di più, dovrà essere la ciliegina sulla torta. Un altro figlio? Ci penso ancora, se viene viene, altrimenti va bene così”. E poi: “Mi piacerebbe condividere la mia vita con un’altra persona ma non deve diventare una ossessione”. Pronta la domanda di Silvia Toffanin: “Quindi non sei single?”. La Satta è rimasta in silenzio e, com’è noto, chi tace acconsente…
Melissa Satta e Matteo Berrettini si frequentano da gennaio e non hanno mai fatto nulla per nascondere la loro liaison ai paparazzi. Lo sportivo non è mancato alla recente festa di compleanno della soubrette, organizzata in un locale di Milano alla presenza di tanti amici.