Senza categoria

Grande Fratello Vip: Salatino abbandona la Casa

Nuovo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini. Antonella, votata come preferita dal pubblico, manda in nomination Oriana. Con lei ci saranno Sarah, Wilma e Nikita

(Roma)-Venticinquesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip“, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.Una coppia di nuovi opinionisti è arrivata al fianco di Orietta Berti: si tratta di Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, che per due puntate sostituiranno Sonia Bruganelli. Luca Salatino, provato dalla mancanza della sua fidanzata, decide di lasciare la Casa. Duro scontro tra Luca Onestini e Nikita Pelizzon, momenti di commozione per Giaele e Patrizia. Al televoto Antonella Fiordelisi è la preferita del pubblico e manda Oriana Marzoli in nomination insieme a Wilma, Sarah e Nikita.

Per restare in tema con il Santo Stefano e l’atmosfera natalizia, la puntata inizia con una nevicata in studio. Viene poi presentata Soleil, opinionista in pectore che sostituirà Sonia Bruganelli per due puntate. E poi arriva il primo collegamento con la Casa. Signorini legge ai vipponi un telegramma di una telespettatrice che si lamenta di due personaggi che dicono troppe parolacce, e per l’esattezza i due Edoardo: Tavassi e Donnamaria. Poi presenta ai vipponi la nuova opinionista.

 

IL NATALE NELLA CASA – Vengono mostrate le immagini dei giorni di Natale passati nella Casa con i regali che hanno ricevuti i vipponi, soprattutto i videmessaggi dei loro cari, con conseguente emozione. Non tutti in realtà hanno ricevuto quello che desideravano. Attilio ha ricevuto gli auguri di un cugino alla lontana, ma non della sua Mimma. E infatti si è sentito molto solo. Signorini gli dice che ha chiamato Mimma e hanno parlato a lungo e si dice convinto che lavorandoci ancora un po’… un barlume di pace potrebbe esserci.

IL VERDETTO DEL TELEVOTO – Non ci sarà alcuna eliminazione ma il preferito del pubblico, oltre a essere immune, dovrà prendere una decisione difficile. Ma Signorini fa credere ai quattro nominati che sia in ballo l’eliminazione. Il primo a salvarsi è Antonino, la seconda è Sarah. Quindi se la giocheranno Antonella e Oriana. Signorini dice che però il verdetto lo scopriranno in studio. Prima di farle uscire però chiama in Superled Antonella ed Edoardo perché potrebbe essere l’ultimo saluto. 

LA SCELTA DI SALATINO – Alfonso vuole mettere Luca davanti alle proprie responsabilità. Il ragazzo ogni mattina ha crisi di pianto per la mancanza della sua ragazza Soraya. Il Grande Fratello vuole che decida cosa fare, se restare, ma con maggiore serenità, o uscire dalla Casa. E posto davanti alla scelta Luca non ha dubbi: lascia la Casa. Prima di uscire però, armato di mattarello, investe Davide e Milena come suoi successori in cucina.

 

LE NOMINATION – Si parte con gli immuni scelti dalla Casa: Tavassi, Onestini e Daniele. Orietta vota Antonino mentre Soleil e Pierpaolo scelgono Patrizia. Si passa quindi alle nomination palesi. Oriana nomina Wilma, mentre Nikita fa il nome di Giaele. Sarah nomina Nikita, Attilio nomina Wilma che a sua volta Nikita. Geroge sceglie Sarah. Anche Donnamaria nomina Wilma mentre Micol fa il nome di Sarah. Infine Giaele nomina Nikita mentre Alberto nomina Attilio che, come al solito, non la prende bene. Si prosegue con le nomination segrete: Tavassi nomina Sarah, Antonino fa il nome di Edoardo, Patrizia sceglie Wilma mentre Onestini sceglie Nikita. Si prosegue con Daniele che nomina Sarah, seguito da Antonella che nota Micol. Vanno così al televoto Oriana, Nikita, Sarah e Wilma.

 

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Back to top button