Senza categoria

ISOLA DEI FAMOSI, ELISA ISOARDI COSTRETTA AL RITIRO

Isola dei Famosi, Elisa Isoardi con la benda per l'occhio ferito: "Sono una piratessa"

(Cayos Cochiones, Honduras ) –  Ilary Blasi deve salutare un altro concorrente del suo reality show. Elisa Isoardi è costretta ad abbandonare l’Isola: “Purtroppo devo tornare in Italia per accertamenti e la cosa mi uccide”. Dopo Brando Giorgi anche la Isoardi lascia il reality a causa di un incidente all’occhio. L’ex conduttrice Rai ha provato fino alla fine a restare in gioco ma non c’è stato nulla da fare. La bella Elisa sperava di poter tornare su Playa Esperanza dopo aver ricevuto le cure ma non c’è stato nulla da fare, è costretta a tornare in Italia.

E’ più serio del previsto l’incidente all’occhio di Elisa Isoardi. Durante la nona puntata dell’isola dei Famosi 2021 la Isoardi aveva raccontato: “Ieri sera ho cucinato per me e per le ragazze e c’era tantissimo vento. Un lapillo rovente mi è finito nell’occhio e mi ha colpito la sclera. Il medico mi ha rassicurato che non ha colpito la parte della pupilla“. Con una benda all’occhio destro la Isoardi ha comunque preso parte alla puntata ma dopo la prova ricompensa è stata costretta a tornare dal medico per gli accertamenti e ha poi annunciato di dover far ritorno inItalia.

“Mentre cucinavo per me e le ragazze, c’era tanto vento, e un lapillo mi è finito in un occhio”. Sembrava una semplice disavventura quella di Elisa Isoardi. La conduttrice piemontese, nata a Cuneo e cresciuta a Caraglio, dopo quasi un mese di permanenza sull’Isola dei Famosi non aveva nessuna intenzione di ritirarsi dal reality di Canale 5.Isola dei famosi, Elisa Isoardi costretta al ritiro: “E’ stata l’esperienza più importante della mia vita”

Dramma (sfiorato) per Elisa Isoardi nella nona puntata dell’Isola dei Famosi 2021, giovedì 15 aprile. La conduttrice romana resta in gioco, ma ha un occhio bendato. E’ la stessa Isoardi, reduce da un controllo oculistico e con l’occhio bendato, a raccontare la grande paura: “Ho pensato al peggio. Sono emozionatissima e felice di sentirti” dice commossa a una comprensiva Ilary Blasi: “Anche io sono contenta di vederti. Respira e raccontaci cosa è successo”.

L’esito di un ulteriore controllo medico, però, l’ha costretta al ritiro, accolto con grande dispiacere dagli altri compagni di avventura.

“È tutto sotto controllo per adesso, purtroppo però devo tornare in Italia per accertamenti – ha detto la Isoardi. Mi hanno appena detto questo e la cosa mi uccide perché siamo arrivati esattamente ad un mese e non me l’aspettavo. L’Isola mi ha dato tantissimo, la libertà di potermi mostrare per quello che sono. Quando ho ricevuto la notizia dell’Isola io non ci ho pensato due volte, avevo bisogno di andare via. È stata l’esperienza più importante e più intensa della mia vita e mi dispiace veramente tanto”.

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio