Senza categoria

Isola dei Famosi, i primi naufraghi sbarcano in Honduras

Gli opinionisti di questa edizione sono Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Collegato, invece, dall'Honduras Alvin

(Milano)- Inizia l’avventura dell'”Isola dei Famosi“, condotta da Ilary Blasi. Nella prima puntata presentata solo una parte dei concorrenti. Tra le coppie già formate Lory Del Santo e il fidanzato Marco CucoloJeremias Rodriguez e il papà GustavoCarmen Di Pietro e il figlio Alessandro. Per entrare in gioco anche i naufraghi solitari hanno dovuto formare delle coppie: Antonio Zequila con Floriana SecondiCicciolina con Marco Melandri e Nicolas Vaporidis con Estefania BernalJovana Djordjevic e Roger Balduino, eliminati a un televoto flash, hanno raggiunto Playa Sgamada, dove vivranno come singoli. Al televoto Antonio Zequila e Floriana Secondi, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro, Marco Melandri e Cicciolina. Prossimo appuntamento giovedì 24 marzo.

 

L PRIMO TUFFO DALL’ELICOTTERO E’ DI ALVIN – Inizia l'”Isola dei Famosi”. Una bellissima e spumeggiante Ilary Blasi entra in studio e dà il via al reality. Dopo la presentazione degli opinionisti, Nicola Savino e Vladimir Luxuria, Alvin in collegamento dall’Honduras mostra la bellezza di Cayo Cocino e inaugura la nuova avventura con il primo tuffo dall’elicottero.

 

LE PRIME DUE COPPIE: JEREMIAS E GUSTAVO RODRIGUEZ, CARMEN DI PIETRO E IL FIGLIO ALESSANDRO – Presentate le prime due coppie. Jeremias Rodriguez, alla sua seconda volta all'”Isola dei Famosi”, partecipa insieme al papà Gustavo. I due si definiscono migliori amici e promettono: “Questa esperienza sarà diversa”. Carmen Di Pietro, che ha già partecipato al reality, è molto apprensiva con il figlio Alessandro che avverte la mamma: “Ti dimostrerò che non sono più un bambino di 10 anni”. Le coppie si lanciano dall’elicottero per raggiungere la loro futura casa ma, in previsione della fame, la Di Pietro mangia l’ultimo pezzo di cioccolata e, dopo qualche attimo di tentennamento, si tuffa in mare.

 

CICCIOLINA SBARCA SULL’ISOLA – In gara da sola, Ilona Staller, in arte Cicciolina, è la terza concorrente a sbarcare sull'”Isola”. “Sono veramente emozionata”, dice nella sua presentazione. Per lei niente lancio dall’elicottero, ma direttamente in collegamento con Ilary da “Playa Cicciolina”, ma non sarà la sua metà definitiva… l’ex pornostar sarà messa di fronte a una scelta.

 

CLEMENTE RUSSO E LA MOGLIE LAURA – Innamorati e sportivi, Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni sono più agguerriti che mai. La coppia arriva sulla spiaggia a bordo una piccola barca a causa di un problema al timpano di Clemente.

 

I NAUFRAGHI SOLITARI – Dopo Cicciolina, è il momento di altri sei naufraghi solitari: Nicolas Vaporidis, Estefania Bernal, Marco Melandri, Floriana Secondi, Jovana Djordjevic, Roger Balduino. Non sanno ancora che per poter partecipare al reality dovranno formare una coppia con un altro concorrente. Anche per loro niente tuffo in mare dall’elicottero, ma arrivano in barca sulla Playa dei Serperti, novità di questa edizione.

 

LORY DEL SANTO E IL FIDANZATO MARCO – Ancora una coppia, questa volta formata da Lory Del Santo, vincitrice del reality nel 2005, con il fidanzato Marco Cucolo, che si dice preoccupato per il lancio dall’elicottero ma è pronto a farlo per la sua compagna. La prima a lanciarsi è Lory che, senza paura, inizia la sua avventura dopo 17 anni. Anche Marco si tuffa pronto a vivere questa nuova esperienza. In studio Delia Duran che conosce la Del Santo da dieci anni: “E’ una donna meravigliosa, mentre Marco è da scoprire”. Sul loro rapporto, caratterizzato da una grande differenza d’età, la moglie di Alex Belli spiega: “Si completano”.

 

ANTONIO ZEQUILA TORNA ALL'”ISOLA” – Ancora un ritorno all'”Isola dei Famosi”. Antonio Zequila è uno dei naufraghi solitari e il suo obiettivo è trovare l’amore. Avrà un privilegio, quello di scegliere con chi fare coppia, ma a un prezzo. Dovrà, infatti, vivere legato a un altro concorrente 24 ore su 24. Alla sua seconda partecipazione, per la prima volta si tuffa dall’elicottero.

 

ZEQUILA SCEGLIE FLORIANA – Antonio ha la possibilità d’indicare con quale naufrago accoppiarsi. La scelta ricade su Floriana Secondi, che può quindi entrare in gioco. La nuova coppia scopre che dovrà vivere legata con una corda che può allungarsi al massimo di un metro e mezzo.

 

LA PRIMA PROVA RICOMPENSA – I naufraghi entrano nel vivo del gioco con la prima prova ricompensa. Lory Del Santo e il fidanzato Marco sfidano Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro in un percorso a ostacoli in cui devono tenere una mela in bocca senza mai farla cadere. Vince la coppia mamma e figlio, che si aggiudica il sacco per la sopravvivenza. A seguire si sfidano Jeremias e Gustavo contro Clemente e Laura: vince la coppia marito e moglie.

 

COPPIE IN PALAPA – E’ il momento per le coppie entrate in gara fino a ora di scoprire la Palapa, il cuore del reality dove avvengono nomination ed eliminazioni.

 

LA SCELTA DI CICCIOLINA – Anche Ilona Staller, come Antonio Zequila, ha la possibilità di scegliere con chi fare coppia nella gara. Dopo aver lasciato Playa Cicciolina, la Staller si lancia dall’elicottero per raggiungere gli altri naufraghi solitari nella Tana dei Serpenti. La sua scelta ricade su Marco Melandri. Anche loro dovranno vivere legati. La coppia raggiunge la Palapa.

 

LA FORMAZIONE DELLE ALTRE COPPIE – I naufraghi solitari sono rimasti in quattro: Nicolas Vaporidis, Estefania Bernal, Jovana Djordjevic e Roger Balduino. Jovana ha la possibilità di scegliere con chi fare coppia e indica Roger. Di conseguenza, l’ultima coppia è formata da Nicolas e Estefania. Solo una coppia entrerà in gioco e a sceglierla sarà il pubblico.

 

LA PROVA LEADER – Le coppie già formate affrontano la prima prova leader di questa edizione. Chi vincerà non potrà essere nominato, avrà il fuoco e manderà un’altra coppia direttamente al televoto. In un gioco di equilibrio e stabilità ad avere la meglio sono Jeremias e Gustavo.

 

LA SCELTA DEL PUBBLICO – Dopo un televoto flash, la coppia che può entrare definitivamente in gioco è quella formata da Nicolas ed Estefania, che raggiungono la Palapa. Jovana e Roger, invece, devono raggiungere Playa Sgamada, dove vivranno in attesa di capire il loro destino. I due non giocano in coppia.

 

LE NOMINATION – Al via le prime nomination di questa edizione. Immuni i leader Jeremias e Gustavo e la coppia che ha superato il televoto flash, Nicolas ed Estefania. Floriana e Antonio nominano Carmen e il figlio Alessandro. Carmen e Alessandro nominano Marco Melandri e Cicciolina. Clemente e Laura votano Marco Melandri e Cicciolina. Lory e Marco Cucolo nominano Marco Melandri e Cicciolina. Estefania e Nicolas votano Carmen e Alessandro. Cicciolina e Marco Melandri nominano Carmen e Alessandro. Le coppie nominate dal gruppo sono Carmen Di Pietro e Alessandro e Cicciolina e Marco Melandri. Gustavo e Jeremias, la coppia leader, mandano direttamente al televoto Floriana e Antonio.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button