Senza categoria

JASMINE CARRISI , ESTATE SEXY

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, mostra il suo lato sexy sul social

(Cellino san Marco, Lecce)- Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano  e  Loredana Lecciso , mostra il suo lato sexy sul social. La biondina si fa vedere dai fan in bikini e con pose provocanti, in cui il lato b è esaltato al massimo. La mamma e la zia, Raffaella, le mandano cuori, le foto condivise sul profilo Instagram raccolgono molti ‘like’, ma c’è pure chi si scandalizza, non certo per gli scatti in due pezzi, ma per il suo atteggiamento giudicato troppo accattivante.

Ha compiuto 20 anni lo scorso 15 giugno, Jasmine, lanciatissima nel suo progetto musicale, si fa vedere con indosso un costume turchese: il sopra è classico a triangolo, con i lacci più lunghi del solito avvolti intorno alla torace fin quasi al punto vita, come impone il trend attuale. Il sotto è sgambatissimo e molto ridotto sul popò. La ragazza mostra le curve disinvolta e lancia uno sguardo sensuale con i suoi occhi azzurro cielo all’obiettivo dello smarphone che la immortala: è una vera Lolita.

Con i suoi due scatti in bikini la bellissima influencer e figlia d’arte, Jasmine Carrisi, raggiunge una preziosa standing ovation. Due pose simili, di cui una più ammaliante dell’altra, prendono il sopravvento su Instagram a soli pochi minuti dalla sua pubblicazione. Stella emergente nel panorama musicale, dopo l’uscita del suo primo brano, dal titolo “Ego“, Jasmine dichiara apertamente, ma senza badare a spiegazioni, di voler godere al meglio di quest’estate 2021.

La ventenne dalla bionda chioma e gli occhi azzurri, nata sotto il segno indistinguibile dei Gelli conferma nuovamente il suo primato sul web, ammettendo questa volta però come suo protagonista un modello di beachwear che nulla è volto a nascondere. Ma che la suole piuttosto mostrare in tutto il suo essere, come definito anche dai suoi 96mila ammiratori, “Stupenda ???“. Si presenta, già dal primo sguardo, come uno spettacolo davvero da non perdere.

 

Su instangram,  Jasmine condivide spesso la sua quotidianità, la giovane è la figlia del noto cantante Albano e della bellissima Loredana Lecciso, e ha da poco pubblicato il suo primo singolo intitolato Ego, mostrando un grande talento e una voce che ha lasciato i fan senza parole. Jasmine ha da poco compiuto 19 anni, ma è già pronta a scavalcare le onde del successo, proprio come suo padre. La ragazza ha però spiegato: ” Mi presento come Jasmine e basta, non c’è il cognome Carrisi, non voglio puntare su quello. La musica è un sogno ma ho un piano B, l’università.” Infatti, la Carrisi ha raccontato di voler camminare con le sue sole forze e di aver ricevuto il sostegno dei genitori che le hanno chiesto però di continuare a studiare. La giovane cantante recentemente ha pubblicato uno scatto che ha scatenato i fan, mostrando una bellezza fuori dal comune.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio