Senza categoria

Make-up a Casa Sanremo

Ecco i truccatori ufficiali di Veronica Maya a Sanremo make -up artist Antonio Riccardo e Nicola Acella.

(Sanremo)-Siamo giunti alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo, conosciuta in tutto il mondo come la più importante manifestazione della canzone italiana, che si tiene nella splendida cornice della Liguria.

L’ evento è da sempre sotto l’ attenzione mediatica e quest’anno anche Twikie è presente per raccontarvi la settimana sanremese.

Tantissimi i personaggi del piccolo schermo presenti a questa prestigiosa manifestazione e impegnati in cinque giorni all’ insegna della bella musica, favolosi red carpet, outfit da urlo e make-up impeccabili.

Tra queste, la bellissima Veronica Maya conduttrice della 15^ edizione di Casa Sanremo.

Ad accompagnare la sua bellezza, sempre al suo fianco i suoi make -up artist ufficiali Antonio Riccardo e Nicola Acella.

L’ abbiamo vista indossare dei make-up molto naturali, ma nello stesso tempo anche molto sofisticati.

Diversi gli stili dei due make-up artist; Nicola amante del trucco moderno e all’avanguardista, Antonio proiettato verso il make-up glamour e cinematografico.

E Veronica non poteva che scegliere ancora una volta Antonio e Nicola per valorizzare nuovamente la sua bellezza in occasione di questo magnifico evento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio