Senza categoria

Melissa Satta e il nuovo fidanzato: prima foto social insieme

La modella sarda, ex velina di Striscia la Notizia, è finalmente uscita allo scoperto con Mattia Rivetti

(Milano )   – Melissa Satta esce allo scoperto e ufficilizza la sua storia d’amore con Mattia Rivetti. La modella sarda, dunque, non è più single. La conferma l’ha data lei stessa, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto insieme al nuovo compagno: la coppia è a Saint-Tropez, in una passerella, tra le canne. Entrambe sorridenti e Mattia che le cinge la vita. Di recente la Satta e il nuovo amore erano stati  ‘paparazzati’ in Sardegna in atteggiamenti complici ma non c’era stata alcune conferma.

Ma chi è l’uomo che ha fatto innamorare l’ex velina di Striscia la Notizia dopo la fine del matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng?  Mattia Rivetti, 34 anni, è un giovane imprenditore. È il nipote del fondatore della Sportswear Company, che include il marchio Stone Island. Il primo incontro con Melissa risale a gennaio 2021: è avvenuto grazie all’amico in comune Renzo Rosso. Però, la modella ha preferito predersi un po’ di tempo prima di ufficializzare il rapporto e presentare Rivetti anche al figlio Maddox,avuto sette anni fa dall’ex marito.Questioni economiche a parte, non si sa molto altro di Rivetti, che non appare ufficialmente sui social e si tiene lontano dal mondo gossip.

Sulla sua vita privata e non ha mai dato grosso peso ai gossip, probabilmente soprattutto per tutelare il figlio Maddox, 7 anni, avuto da Kevin Prince Boateng. La relazione con il calciatore è finita per sempre nel dicembre 2020, dopo quasi dieci anni insieme e il matrimonio celebrato nel 2016. Proprio perché allergica alla cronaca rosa, Melissa si era infuriata quando si era scritto per errore che si era fidanzata con Matteo Rivetti, che in realtà è il cugino di Mattia e per giunta è un uomo sposato con figli.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio