Senza categoria

Monica Bellucci e Tim Burton, una nuova coppia?

I due sono stati avvistati per le strade di Parigi a braccetto

(Parigi)-Monica Bellucci e Tim Burton   una nuova coppia? Stando a quanto scrive Paris Match, che non usa punti di domanda nel titolo di lancio della notizia, parrebbe proprio di sì.

 

Secondo il magazine francese la love story sarebbe nata a Lione lo scorso ottobre, in occasione del Lumière Film Festival e continuata poi nei mesi successivi con incontri “discreti”. Il settimanale pubblica anche uno scatto recente dell’attrice italiana, che passeggia a braccetto con il regista americano per le vie di Parigi, a conferma di una relazione… quantomeno intima. Dopo la fine del matrimonio con Vincent Cassel  e alcuni flirt, tra cui quella più recente con l’artista Nicolas Lefebvre, l’attrice italiana si sarebbe quindi nuovamente innamorata. 58 anni lei 61 lui, i due si erano incontrati per la prima volta sedici anni fa, nel 2006, quando si erano incrociati brevemente al Festival di Cannes.

 

Anche Tim Burton ha alle spalle una separazione importante quella dalla compagna storica, l’attrice Helena Bonham Carter, avvenuta nel 2014 e da cui ha avuto due figli, nati nel 2003 e nel 2004.  Prima di lei il regista è stato sposato dal 1989 al 1993 con l’artista Lena Gieseke.”Si sono incontrati brevemente sulla scalinata del Palais des Festivals di Cannes nel 2006″, racconta Paris Match:”ma è stato solo sedici anni dopo, dietro le quinte di un altro festival, che il regista e l’attrice si sono avvicinati. Lei single da, dopo aver rotto con l’artista Nicolas Lefebvre nel 2019. Lui anche, dopo la separazione dalla madre dei suoi figli, Helena Bonham Carter… È nella massima discrezione che Tim Burton e Monica Bellucci si sono scoperti, per non lasciarsi mai più. Negli ultimi quattro mesi, l’americano 64enne e l’italiano 58enne si sono conosciuti di nascosto, prima che la loro storia d’amore venisse finalmente rivelata…”.

Galeotto quindi il Lumière Film Festival di Lione di ottobre, quando era stata Monica Bellucci a consegnare a Tim Burton il Premio alla Carriera, facendo scattare a quanto pare la prima scintilla tra i due. In una recente intervista il regista aveva dichiarato: “Sono pazzo di Monica Bellucci. Sogno di restare bloccato in ascensore con lei. È così bella…”.

 

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio