Senza categoria

TORNA PAMELA

La soubrette di Ozieri varcherà di nuovo la porta rossa a sei anni da quell’ormai famoso “chiamatemi un taxi”

(Roma)-Dopo Giovanni Ciacci e Wilma Goich, arriva il terzo concorrente ufficiale del “Grande Fratello Vip”. Pamela Prati varcherà di nuovo la famosa porta rossa. Dopo l’affaire Mark Caltagirone, la showgirl confessa al settimanale “Chi” di essere profondamente cambiata. Ma pronta a innamorarsi di nuovo: “Magari nella Casa, l’amore tra adulti è più consapevole e il sesso…”, spiega.

La soubrette di Ozieri varcherà di nuovo la porta rossa a sei anni da quell’ormai famoso “chiamatemi un taxi”A sei anni da quel “chiamatemi un taxi” che è rimasto nella storia del Grande Fratello Vip, Pamela Prati torna nella casa più spiata d’Italia, come annunciato dal settimanale Chi. “Sono cambiata rispetto a sei anni fa – ha raccontato la soubrette di Ozieri, 63 anni, ricordando la sua turbolenta uscita di scena nel 2016 -. Ho vissuto dolori e rappresentazioni sbagliate di me, ma non hanno scalfito la mia voglia di sognare e di stare con gli altri”. E ancora: “Il Grande Fratello ti spinge a superare le inevitabili difficoltà e a provare ad andare d’accordo con tutti. Cercherò i miei spazi anche perché sono una signora, ho la mia età”.

Dopo l’affaire Caltagirone ,  il misterioso fidanzato che poi si rivelò una truffa, Pamela si dice pronta a innamorarsi: “Sarebbe bello vedere una storia d’amore fra due adulti, perché un adulto ha vissuto, è più consapevole, ma deve valerne la pena. Se trovassi l’amore farei un bel regalo ad Alfonso Signorini per ringraziarlo. Lui mi conosce bene e sa cosa ho passato, e ha vissuto emozioni e delusioni simili alle mie”.

Prati è la terza concorrente ufficiale del Gf Vip dopo Giovanni Ciacci e Wilma Goich.

Articoli correlati

Back to top button