Senza categoria

Tra Elodie e Marracash è finita

Lei sarebbe stata pizzicata insieme a Davide Rossi, lui si starebbe vedendo con la cantautrice lucana Rosmy, nome d’arte di Rosamaria Tempone

(Roma)- Tra Elodie e Marracash love story al capolinea. Così dice il gossip. Il rapper e la cantante non confermano ma non smentiscono e a “tradirli” ci sono tanti indizi. A partire dalle dichiarazioni dell’ex allieva di “Amici”, che della sua relazione con Marra ha detto di recente a Vanity Fair: “È (una storia) stimolante e faticosa…”. E poi ci sono gli scatti di Chi che la immortalano insieme a Davide Rossi per le vie di Milano a cui si aggiungono però adesso le recenti indiscrezioni di Dagospia, che attribuisce invece al cantante 42enne la colpa della rottura: si starebbe vedendo già da un po’ con un’altra donna, Rosmy, cantautrice e attrice erede della famiglia Trinchitella, musici e girovaghi di arpa e violino.

Tutto finito per la coppia quindi? Bisognerà attendere le conferme dei diretti interessati che al momento non si esprimono.
Restano i rumor diffusi dai siti di gossip, ultimo tra questi quello di Dagospia, che parla di un interessamento del rapper per Rosmy, dark lady dalle origini “importanti”. Milanese d’adozione, classe 1986, cantautrice e attrice di teatro, Rosamaria Tempone, questo il suo vero nome, è l’erede della famiglia Trinchitella, musici e girovaghi di arpa e violino, noti per aver portato a New York e Parigi la storica tradizione d. Lo scorso settembre Elodie Di Patrizi aveva parlato della relazione con Marracash, non nascondendo alcuni problemi di coppia. “È stimolante e faticosa. Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi”, aveva spiegato l’interprete, che si è innamorata del collega nel 2019, mentre registravano la hit radiofonica Margarita.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio