SpettacoloTV

1994:Stefano Accorsi e Miriam Leone tornano nella serie di successo Sky

La miniserie chiude la trilogia sugli anni a cavallo tra Prima e Seconda Repubblica

E’ tempo di fare un salto indietro di 25 anni, un salto che ci riporterà in un passato ancora oggi attualissimo: è tempo di 1994 . L’ultimo capitolo della trilogia, iniziata con 1992 e portata avanti con 1993 (una serie Sky Original prodotta da Wildside), debutterà su Sky Atlantic venerdì 4 ottobre alle 21.15. Prepariamoci dunque a rivedere Stefano Accorsi, Guido Caprino, Miriam Leone e Antonio Gerardi nei panni dei loro personaggi.

E’ stato pubblicato il trailer di 1994, il capitolo finale della serie Sky Original prodotta da Wildside che racconta gli anni che hanno cambiato il Paese a cavallo fra Prima e Seconda Repubblica e che sarà in onda dal 4 ottobre – in esclusiva su Sky. Una serie che racconta quel periodo cruciale attraverso gli occhi e le storie di persone comuni, la cui vita si intreccia con quelle dei protagonisti del terremoto politico, civile e di costume che segnò la prima metà degli Anni 90.

La serie è creata da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo. L’idea del progetto è di Stefano Accorsi, che partecipa allo sviluppo creativo. 1994 è diretta da Giuseppe Gagliardi e da Claudio Noce e nelle prime scene ritroviamo il cast di protagonisti Stefano Accorsi, Guido Caprino, Miriam Leone, insieme a Antonio Gerardi, Giovanni Ludeno e Paolo Pierobon.

1994 è il capitolo finale della serie Sky Original prodotta da Wildside che racconta gli anni che hanno cambiato il Paese a cavallo fra Prima e Seconda Repubblica attraverso gli occhi e le storie di persone comuni, la cui vita si intreccia con quelle dei protagonisti del terremoto politico, civile e di costume che segnò la prima metà degli Anni ‘90.

L’appuntamento è per venerdì 4 ottobre alle 21.15, ovviamente su Sky Atlantic.  1994 è creata da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo. L’idea del progetto è di Stefano Accorsi, che partecipa allo sviluppo creativo della serie. Beta Film è il distributore internazionale.

Tags
Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close