Spettacolo

A Radio 105 arrivano Francesco Facchinetti e Sabrina Scampini

L'inedita coppia animerà due ore dedicate a cronaca, attualità e costume in maniera contemporaneo e politicamente scorretta

(Milano)- Da lunedì 4 ottobre c’è qualcosa di nuovo su Radio 105 e Radio 15 tv: prende il via infatti “105 Kaos”, il nuovo programma condotto da Francesco Facchinetti e Sabrina Scampini. L’inedita coppia animerà un format contemporaneo, concreto e politicamente scorretto. Due ore dedicate alla cronaca, all’attualità, al costume e alla battaglia ideologica, con ospiti noti ma anche meno illustri, alternati alla voce degli ascoltatori che potranno esprimere liberamente le proprie idee e i propri pensieri.

In ogni puntata i fatti di cronaca e di attualità diventeranno lo spunto per un dibattito costruttivo e per uno scambio di punti di vista. I due padroni di casa non sono di quelli che si tirano indietro e in “105 Kaos” faranno valere le proprie opinioni, con due ruoli ben distinti: Francesco Facchinetti esporrà il suo punto di vista e stimolerà il dibattito, senza timore di affrontare argomenti divisivi e di prendere posizioni scomode, mentre Sabrina Scampini proverà a portare un po’ di ordine nel Kaos, il tutto con il costante confronto con gli ospiti e con gli ascoltatori.

 

Il titolo, “105 Kaos”, prende le mosse dall’assunto che “In principio era il Kaos… oggi è ancora peggio”. Tutti, o quasi, vorrebbero infatti una società in ordine, mentre invece partecipano quotidianamente alla creazione del Kaos. Anche l’evidenza più assoluta e la verità apparentemente più inconfutabile generano detrattori e oppositori senza pietà. Toccherà a Facchinetti e Scampini mettere un po’ d’ordine.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio