Spettacolo

MISS MONDO ITALIA

La giovane 20enne piemontese Rebecca Arnone è stata eletta ieri nella finale nazionale a Gallipoli (Lecce)

(Lecce)-“Mi chiamo Rebecca Arnone, ho 20 anni sono nata e vivo a Torino, ma a Miss Mondo rappresentavo la Val d’Aosta per il mio legame che da sempre ho avuto con questa splendida regione d’Italia”, così la giovane e bellissima studentessa piemontese ha commentato ieri la sua vittoria nella finale nazionale di Miss Mondo Italia a Gallipoli (Lecce).

Sarà lei a rappresentare l’Italia a dicembre prossimo alla

kermesse internazionale di Miss World: “Mi piace dipingere, ma soprattutto scrivere… Amo la musica metal-rock ed adoro i Maneskin, ne vado pazza diciamo”.”Dopo aver conseguito la maturità scientifica, frequento la facoltà di scienze biologiche presso l’università di Torino. La mia passione poi diventata vero e proprio lavoro e la moda: faccio infatti la mannequin (indossatrice) sin da quando avevo quindici anni. Il mio tempo libero lo amo passare con i miei amici più cari, mi piace dipingere, ma soprattutto scrivere. La mia più grande passione, infatti, è quella di comporre racconti brevi. Ne ho completati ben 10 e ne vado orgogliosa”; ha raccontato Rebecca, fisico statuario, 180 centimetri di altezza, capelli biondi e occhi castani.

“Il mio sogno è quello di riuscire a farmi strada nel mondo dello spettacolo e ringrazio Miss Mondo e la sua organizzazione serie e di livello, per avermi dato questa grande opportunità. A chi dedico questa vittoria? Non ho dubbi. Ai miei genitori ed a tutti coloro che da sempre mi sostengono e credono in me”, ha aggiunto la ragazza che sembra avere le idee molto chiare su cosa fare nella vita e dove arrivare.
“Amo la musica metal-rock ed adoro i Maneskin, ne vado pazza diciamo”.

Rebecca è figlia unica. Il papà, Giovanni Arnone, è medico chirurgo all’ospedale Martini di Torino; la mamma Sabrina Predebon, originaria del veneto, è casalinga

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button